ah, non so se può essere d'aiuto ma aggiungo una cosa: ho come l'impressione che a 80km/h quando lascio l'acceleratore la vespa "tiri un po indietro"
ah, non so se può essere d'aiuto ma aggiungo una cosa: ho come l'impressione che a 80km/h quando lascio l'acceleratore la vespa "tiri un po indietro"
a questo punto sto pensando di rimettere l'originare 125 rettificato l'anno scorso.
così se grippo ancora vuol dire che il problema non è il gt polini ma qualcosa nel motore.
se non grippa invece mi vado aprendere un gt 177 nuovo e questo lo butto nel ferrovecchio...
Qualche consiglio?
prima di tutto che carburatore monti?
che getto del minimo hai e quanti giri è svitata le vite posteriore?
come è configurata la colonna del massimo?
una volta chiariti questi punti se ne può parlare
prima di tutto che carburatore monti? originale
che getto del minimo hai e quanti giri è svitata le vite posteriore? originale (la vite posteriore non ne ho idea)
come è configurata la colonna del massimo? originale tranne getto massimo che è 112
una volta chiariti questi punti se ne può parlare![]()
quindi immagino che tu abbia un 20/20 , come getto minimo non so cosa sia da originale ( forse 48/140?) che potrebbe andare, anche bene a patto che si sviti un pochino di più la vite posteriore
anche per la colonna max io avevo adeguato con freno aria 160 emulsionatore BE3 getto tra 115 e 118.
Magari con la configurazione originale del 125 sei magro alle piccole e medie aperture.
Anticipo d'accensione dovresti stare tra 18 e 19 gradi