A chi interessa il bordo scuso colore alluminio in plastica per pk è in vendita su subito.it
Oggi a Lavoro per la vespuccia....
più tardi le foto; spero che per domani finisco di preparare gli altri pezzi da mandare in carrozzeria, così in settimana li carteggio per bene e poi si passa alla verniciatura.
ancora devo risolvere il problema dell'impianto elettrico per passarlo tutto a 12V![]()
i lavoretti di oggi
Molti preferiscono comprare i pezzi nuovi....
io preferisco ricondizionare i suoi originali, fanno parte della vespa... hanno anche loro la loro storia.... è giusto ripararli e dare nuova vita.
ecco le foto
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
bordoscudo arrivato.
Grazie Prof![]()
Tra poco il bordoscudo acquistato da "professorvespa" splenderà anche sulla mia PKS (1983 - Rosso cina)solo allora potrò dire Restauro terminato !
![]()
bella... davvero! immagino la mia futura...
visto che mi permetterò qualche licenza stilistca.... visto che metterò il bordoscudo cromato, ci metto anche le leve alluminio, se riesco levo il tappetino e con le strisce pedana di recupero ne metto due tipo special.
poi volevo mettere il fregio del px cromato sul parafango ed un filetto cromato in verticale sul nasello
qualche suggerimento?
Bhe.... il mio consiglio è ...... "concediti tutto ciò che ti piace"
Ti posto le foto di come stava la mia a dicembre 2011:
E di come è oggi (devo solo montare il bordoscudo arrivato nel pomeriggio)
![]()
![]()
credo di si.... ci ha accontentati a tutti e tre![]()
Eccola finalemente finita con bordoscudo montato
![]()
Bel lavoro complimenti.....
Il bordo scudo originale da' quel tocco in più che mancava, per completarla applica lateralmente sotto la scritta pk 50 s l' adesivo electronic.
spero sia di buon auspicio per la Mia!
il cantiere è ancora aperto! oggi ho fatto altre riparazioni in VTR sulle plastiche. Domani compincio a carteggiare e pulire i pezzi per poi portarli al carrozziere.
![]()
buon lavoro
Per finire ... frontale e l'altro latoRAM ... spero di esserti stato d'aiuto. Il mio principale consiglio è di non avere mai fretta !!
![]()
Grazie per l'appoggio e l'incitamento
fretta no, sto preparando i pezzi ad uno ad uno da solo, e li stò riportando a nuovo nei minimi dettagli, solo quando avrò finito e sarò soddisfatto comincerò a spingere sul carrozziere per andare avanti.
Devo dire che la PKs Rossa si presenta veramente bene e fa la sua BELLA figura, sinceramente non pensavo, venendo dalla Specia, ma sono sempre più convinto di aver mirato giusto, sopratutto per il fututo uso quotidiano (mi piace viverle le cose).
Poi con calma mi metterò alla ricerca di una Special Bianca.
Il bordo scudo cromato originale davvero fa la differenza! Soldi ben spesi.
P.S. ho dentro un telaio PK senza frecce.... piano piano....![]()
Bhe .. una special nella collezione ci sta sempre bene, ma io eviterei il bianco (sempre bellissimo!) ma il mercato è saturo di questo colore. Scegli un rosso katmandu, un verde foresta ... oppure una blu marine come questa (venduta 3 mesi fa per prendere una PX125 s.f.)
![]()
La Special Bianca è stata la mia prima Vespa, mi ha dato soddisfazioni per 4 anni, poi a dicembre barbaramente trafugata da un raid dentro il cortile di casa mia (presa di peso e portata via di sera non troppo tardi....
quindi devo ricostituire un pezzo mancante....