preso anche io, purtroppo per la sella devo aspettare... preso solo il bordoscudo.
intanto stò ripulendo tutta la minuteria e aspetto che mi arrivino altre cosucce che mancano, prima di fare l'ordine delle cose mancanti, tipo gli ammortizzatori, blocchetti chiave, scritte etc.
i blocchetti mi sono arrivati proprio adesso in questo momento, li ho presi su ebay da un certo dario brusca di palermo, tre cilindretti, due chiavi, tutto originale 10euri più otto spediz, gli ammo invece per la special (credo uguali)li ho presi da calò, sono dell'OLIMPIA, accoppiati una trentina poco più...
si, l'ammo è uguale special, olympia va benissimo....
io vado un pò di Custom... monto la forca rusch che è plug and play, e prendo il set yss regolabili.
i blocchetti prendo il set da 5 (chiave, 2 bauletti laterali, bauletto, sella)...
poi devo risolvere il problema elettrico visto che metto l'impianto 12V, per il resto vado come "ORIGINALE"....
diciamo che più che tuning, metto qualche miglioria in prestito dalle sorelle più giovani.
per LUCA:
'na volta si campa fratello! e poi in inverno montiamo anche il motorello!!!!
per Lorenzodaniele.... fai solo la copia della chiave e sei a posto!
In bocca al lupo per il restauro, mi fà piacere che i bordi scudo che ho conservato per anni faranno risplendere molte pk.
Per qualsiasi consiglio quando vuoi contattami, che colore hai intenzione di farla rosso p.2/1?
Se la fai di questo colore ho un tappetino copri pedana rosso nuovo originale dell' epoca specifico per pk, se vuoi appena vado a prendere la sella ti mando le foto.
Buon lavoro saluti da massimo
A chi interessa il bordo scuso colore alluminio in plastica per pk è in vendita su subito.it
Oggi a Lavoro per la vespuccia....
più tardi le foto; spero che per domani finisco di preparare gli altri pezzi da mandare in carrozzeria, così in settimana li carteggio per bene e poi si passa alla verniciatura.
ancora devo risolvere il problema dell'impianto elettrico per passarlo tutto a 12V![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)