Risultati da 1 a 25 di 180

Discussione: Restauro PKs 50 dell'83

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di Kalak
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Anguillara
    Età
    60
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Per finire ... frontale e l'altro lato RAM ... spero di esserti stato d'aiuto. Il mio principale consiglio è di non avere mai fretta !!




  2. #2
    VRista L'avatar di ramarro75
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    305
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Grazie per l'appoggio e l'incitamento

    fretta no, sto preparando i pezzi ad uno ad uno da solo, e li stò riportando a nuovo nei minimi dettagli, solo quando avrò finito e sarò soddisfatto comincerò a spingere sul carrozziere per andare avanti.

    Devo dire che la PKs Rossa si presenta veramente bene e fa la sua BELLA figura, sinceramente non pensavo, venendo dalla Specia, ma sono sempre più convinto di aver mirato giusto, sopratutto per il fututo uso quotidiano (mi piace viverle le cose).

    Poi con calma mi metterò alla ricerca di una Special Bianca.

    Il bordo scudo cromato originale davvero fa la differenza! Soldi ben spesi.

    P.S. ho dentro un telaio PK senza frecce.... piano piano....

  3. #3
    L'avatar di Kalak
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Anguillara
    Età
    60
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Bhe .. una special nella collezione ci sta sempre bene, ma io eviterei il bianco (sempre bellissimo!) ma il mercato è saturo di questo colore. Scegli un rosso katmandu, un verde foresta ... oppure una blu marine come questa (venduta 3 mesi fa per prendere una PX125 s.f.)

  4. #4
    VRista L'avatar di ramarro75
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    305
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    La Special Bianca è stata la mia prima Vespa, mi ha dato soddisfazioni per 4 anni, poi a dicembre barbaramente trafugata da un raid dentro il cortile di casa mia (presa di peso e portata via di sera non troppo tardi....

    quindi devo ricostituire un pezzo mancante....

  5. #5
    L'avatar di Kalak
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Anguillara
    Età
    60
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Nooooo pazzesco mi dispiace !!!
    ................... e vespe so pezzi e coreee !

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Molto bella! la PK S mi piace molto!! sicuramente nell'utilizzo quotidiano è migliore della Special!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  7. #7
    VRista L'avatar di ramarro75
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    305
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Era Questa....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  8. #8
    VRista L'avatar di ramarro75
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    305
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Molto bella! la PK S mi piace molto!! sicuramente nell'utilizzo quotidiano è migliore della Special!
    Si Concordo, proprio per questo mi son dato subito da fare per una Pks.

    Proprio adesso ho finito di trafficare giù in cortile, ho carteggiato tutte le plastiche e preparato il serbatoio. Mi resta da dare altri due ritocchi in vetroresina e finire il semimanubrio delle marce, così iniziamo il capitolo Carrozziere.

  9. #9
    L'avatar di professorvespa
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro PKs 50 dell'83

    Il bordo scuso andava montato come misura poco sotto i puntali delle strisce pedana e fermato con i rivetti, pre capirci meglio il puntale e la fine della striscia pedana deve coincidere con il bordo scudo, che deve essere forato in corrispondenza del foro della striscia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •