Per finire ... frontale e l'altro latoRAM ... spero di esserti stato d'aiuto. Il mio principale consiglio è di non avere mai fretta !!
![]()
Per finire ... frontale e l'altro latoRAM ... spero di esserti stato d'aiuto. Il mio principale consiglio è di non avere mai fretta !!
![]()
Grazie per l'appoggio e l'incitamento
fretta no, sto preparando i pezzi ad uno ad uno da solo, e li stò riportando a nuovo nei minimi dettagli, solo quando avrò finito e sarò soddisfatto comincerò a spingere sul carrozziere per andare avanti.
Devo dire che la PKs Rossa si presenta veramente bene e fa la sua BELLA figura, sinceramente non pensavo, venendo dalla Specia, ma sono sempre più convinto di aver mirato giusto, sopratutto per il fututo uso quotidiano (mi piace viverle le cose).
Poi con calma mi metterò alla ricerca di una Special Bianca.
Il bordo scudo cromato originale davvero fa la differenza! Soldi ben spesi.
P.S. ho dentro un telaio PK senza frecce.... piano piano....![]()
Bhe .. una special nella collezione ci sta sempre bene, ma io eviterei il bianco (sempre bellissimo!) ma il mercato è saturo di questo colore. Scegli un rosso katmandu, un verde foresta ... oppure una blu marine come questa (venduta 3 mesi fa per prendere una PX125 s.f.)
![]()
La Special Bianca è stata la mia prima Vespa, mi ha dato soddisfazioni per 4 anni, poi a dicembre barbaramente trafugata da un raid dentro il cortile di casa mia (presa di peso e portata via di sera non troppo tardi....
quindi devo ricostituire un pezzo mancante....
Nooooo pazzesco mi dispiace !!!
................... e vespe so pezzi e coreee !
Molto bella! la PK S mi piace molto!! sicuramente nell'utilizzo quotidiano è migliore della Special!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Era Questa....
Si Concordo, proprio per questo mi son dato subito da fare per una Pks.
Proprio adesso ho finito di trafficare giù in cortile, ho carteggiato tutte le plastiche e preparato il serbatoio. Mi resta da dare altri due ritocchi in vetroresina e finire il semimanubrio delle marce, così iniziamo il capitolo Carrozziere.
Il bordo scuso andava montato come misura poco sotto i puntali delle strisce pedana e fermato con i rivetti, pre capirci meglio il puntale e la fine della striscia pedana deve coincidere con il bordo scudo, che deve essere forato in corrispondenza del foro della striscia.