Gran lavoro ma occhio che di sto passo non la iscrivi FMI manco con le cannonate!!![]()
Gran lavoro ma occhio che di sto passo non la iscrivi FMI manco con le cannonate!!![]()
Ultima modifica di Vespa 50 L; 20-03-13 alle 14:33
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
grazie per i compliementi!
stò facendo un lavoro "parallelo" lavorando anche sui pezzi originali (forca e motore sopratutto) per avere sia l'originale, che poì la modifica tuning plug&play.... è un pò allucinante come discorso... ma lo stò facendo!
giusto per farti capire.... ho recuperato in motorizzazione il libretto originale dopo la nuova targatura e ho richiesto anche il certificato di originalità!
Ultima modifica di ramarro75; 20-03-13 alle 18:32
Anche io sono un degno possessore di una Pk 50 s (ex 50....) e, siccome in questi giorni mi trovo a ripatare un pó di cose, ti volevo chiedere un consiglio: sai per caso come si svitano i prigionieri del tamburo della ruota, perchè ad uno mi si è rovinata la filettatuta, e lo velevo sostituire.
Ciao e grazie!
Ultima modifica di castello; 21-03-13 alle 01:03
sono prigionieri che una volta filettati nel tamburo vanno ribattuti da dietro.... esistono i prigionieri di ricambio (penso introvabili) ma un pezzo di baccehtta filettata a misura fissata con la loctite dovrebbe bastare.... per levare il vecchio dovresti levare la ribattuta limandola o forando al centro con un trapano a colonna.... penso....
riassunto ultimi steps: telaio quasi tutto assemblato (manca l'impianto elettrico ancora) e motore1 lavato e sistemato in attesa di accogliere un 47 giusto per inizare a camminare... e motore2 (V5X1M) trovato in rete ed accaparrato così la Vespina adesso ha anche il suo motore originale... adesso è in fase di sabbiatura!
![]()
Scusa ma ... l'impianto elettrico è la PRIMA cosa che si rimonta in assoluto ...![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!