Molto ma molto figo! Questa vespina mi piace sempre più! Quindi il sistema funziona indipendentemente dalla batteria di servizio del veicolo?
Molto ma molto figo! Questa vespina mi piace sempre più! Quindi il sistema funziona indipendentemente dalla batteria di servizio del veicolo?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Si, anche perchè la Vespetta non ha la batteria, quindi mi sono orientato per un prodotto che fosse autonomo.
Devo dire che tutto sommato è (come molte altre cose) un esercizio tecnico che ho voluto fare e mi auguro non mi serva mai, ma mi da un minimo di serenità, e sopratutto studiandoci un pò con l'interfaccia al PC, istallando una memoricard, si potrebbe anche scaricare tracciato, velocità ecc ecc.... in pratica tutte quelle diavolerie che fa il blasonato IPHONE!
poi con calma ho in mente di modificare l'impianto tutto a LED...
il Tread andrà avanti in quanto la Vespa è in pratica terminata, ma stò già lavorando ai suoi carter originali per fare un bel motorello (il motore montato è giusto per camminare un annetto che se no non me ne uscivo più! il mio tempo libero ormai è praticamente inesistente!)