Ah già il 64 bitbrutta bestia
Io ho preferito rimanere sul 32bit e sono contentissimo di averlo fatto...
Il 64bit ce l'ho sul portatile perchè era già caricato e sono più le cose che non girano che quelle che vanno![]()
![]()
Poi se non gira monkey island![]()
Ah già il 64 bitbrutta bestia
Io ho preferito rimanere sul 32bit e sono contentissimo di averlo fatto...
Il 64bit ce l'ho sul portatile perchè era già caricato e sono più le cose che non girano che quelle che vanno![]()
![]()
Poi se non gira monkey island![]()
sicuro di sapere cos'è monkey island?
cmq il 64 bit è fatto bene, ma io resterò fedele a xp fin che non ci sarà un supporto dei programmi vecchi...
la microsoft x risolvere il problema s'è inventata il virtual pc Windows Virtual PC: Home Page
ma non sarà mai quanto uno fisico... a meno che non avere un pc con 2 balle e la workstation che va come dio comanda...
![]()
A "ciccio"!
Sono classe 1986 e fino al terzo li ho giocati e rigiocati tutti un milione di volte
Bei ricordi... quello e Another world e la fantasia viaggiava al posto della computer grafica...
Se il secondo non lo conosci provalo! Versione originale... per l'epoca era come giocare ad Avatar in 3D![]()
P.S.: Grande appassionato dei Finale Fantasy... quelli veri!
Fino al IX...
Ho fatto vedere Final fantasy 6 a dei pischelli di oggi e la risposta è stata "cos'è sto schifo?"
Non ti dico la voglia di alzargli le mani
O legend of Mana e Chrono Trigger?... Il vero Prince of Persia che ti faceva venire l'ansia... che bei ricordi
Fine OT![]()
era provocatoria la domanda...
cmq si, li ho finiti tutti e 4 (il 5 manco lo considero... )
e il 2 è il migliore...
final fantasy sinceramente mai provato, ma ci farò un pensierino...
(se hai una ps3 prendi monkey island collectors edition... c'è l'1 e il 2 in grafica originale e ridisegnata con pure l'audio, ed è possibile passare da una all'altra premendo 1 tasto...)
![]()
La play non ce l'ho ma ce l'ho sul PC
Non poteva mancare![]()
l'hai provata la collectors?
io me la son fatta regalare x giocarci in hd...
cmq quello che nun va su seven è il mio monkey preferito (è il primo a cui ho giocto, quindi ha un valore affettivo...) fuga da monkey island...
recentemente ho avuto il fondoschiena di prendere un fondo di magazzino per la ps2 NUOVO a 10 euro...
![]()