LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Ottima idea,se sei d'accordo, perchè non chiediamo ai moderatori di aprire un post in "come eravamo" dedicato esclusivamente ai racconti di coloro che hanno vissuto i fantastici anni '70-'80,quando la vespa si portava senza neanche le chiappe e la ruota di scorta,si abbelliva con adesivi fantastici,si dipingeva di colori sgargianti e rappresentava anche un modo di essere del proprietario.
Molti non saranno della mia stessa idea,ma oggi quando vedo restaurare delle vespe in puro stile anni '70-'80 perfettamente conservate con i loro accessori tamarri,spesso solo per iscriverle all'fmi(che non so perchè non le ritiene d'interesse storico quando invece rappresentano al 100% un'epoca) perchè radiate o per ottenere agevolazioni sull'assicurazione;in quei momenti mi piange il cuore....
Il mio ts del 77, quindi verde, le chiappe le ha ... anzi ne ho prese due di scorta ad ottimo prezzo nel caso qualche stronzo me le rubi ...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
il verde 380 ( Jungla ) è solamente 77.
La mia è nata così .
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
bravissimo
ottimo acquisto
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Mazzetta Piaggio 1977.
OOOpss ho messo una z di troppo
Francamente non ci avevo mai fatto caso,un po perchè Moretti pur essendo un bravissimo regista non è proprio nelle mie corde,secondo perchè essendo un dilettante ho tanta passione ,ma non capisco un granchè,e quidi ho scelto VR perchè lo ritengo il migliore di tutti in materia,frequentato da gente che sa il fatto suo in materia quindi ho tutto da imparare Moretti compreso
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ottimo lavoro!
"Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi"
bè allora io mi ritengo fortunato.........un meccanico le mie non le ha mai viste.......posso mettergli anche il burka allora
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
complimenti , bel recupero il gruppone dei tessisti aumenta
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Hai "accontentato" bene la signora, allora!!!
Complimenti per l'acquisto!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Complimenti, te la invidio molto! Bellissima la TS, ancor più bella presa a 900...
Bella la TS, complimenti
Anche il prezzo non è niente male per quello che si trova in giro oggi
Io ne tengo d'occhio una grigia conservata di un nonnetto che ci va alla bocciofila da un paio d'anni ma non la vuole proprio vendere perchè dice che la usa come unico mezzo di locomozione...
Gli ho anche proposto di comprargli uno scooter monomarcia più pratico ma non ne ha voluto sapere...
E' nella top five delle Vespe che vorrei
complimenti luchino!!