Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
ho letto tutti i vostri post:

allora: sulla rarità del TS sono un pò perplesso: qui a roma praticamente in giro vedi solo quelli e poi tutti PX.
la rally200 e ancor di più la 180, è una rarità vederla anche ai raduni per non parlare di GT e GL..............
.
....premetto che posseggo un TS125 verde inglese che ho restaurato, mi è stato regalalto in quanto demolito ed io l'ho messo a posto ma non l'ho ancora messo in strada. (se rnimedio foto da qualche chiavetta le invio)
A Roma di TS se ne vedono una "marea" in quanto sul finire degli anni 70 era considerata la Vespa dei ""FASCI"" ed in quasi tutta Italia tale mezzo era utilizzato da quei ragazzi dell'epoca, anche nella mia Sicilia tale mezzo era abbinato a quei ragazzi. Chiuso
In merito alla rarità di rally 200 e 180 mi permetto di dire che nel 2010 ad un Raduno a Taglio di Po' (RO) oltre 400 iscritti, personalmente ho contato "solo" 32 e dico 32 rally 180 e sicuramente qualcuna mi è sfuggita, i 200 non li presi neppure in considerazione mentre le TS scarseggiavano..........