ma sei ancora lì?!vai e concludi!!![]()
Io anche ero malato per la TS. Poi girando girando ho trovato un Rally 180 che come telaio è identico al TS e ho preso quello ad un prezzo decente. Come telaio tenuta di strada, sterzo ecc. quei telai li sono uno spettacolo. Io sono contento della scelta che ho fatto, anche perchè se avessi preso il TS già sapevo che lo avrei truccato di motore con uno più potente. Ero orientato sul TS perchè costavano di meno essendo 125 ed essendocene di più. Ma è comunque una Signora Vespa.![]()
AGGIORNAMENTI:
ho incontrato la tipa:
premesso che è una tardona che si è presentata tutta vestita di nero con gli occhiali scuri.
quindi lasciamo perdere eventuali azioni trasversali di convincimento
durante tutta la conversazione in cui ho tentato di sviare il discorso soldi, ha tenuto gli occhiali scuri addosso......e la cosa è molto fastidiosa quando si parla a lungo con qualcuno
comunque......lei non ha voluto dirmi quanto voleva e io gli ho sparata 700€.
in questi giorni l'ho guardata meglio.......e di lavoro ce n'è.
non invasivo ma ha botte e pieghe da tutte le parti, il cavalletto è sbracato e non sò se ha intaccato la lamiera sotto.
alla fine della fiera, mi ha detto che voleva farci 1500€
e comunque non era molto propensa a vendere per un discorso affettivo.
io ho replicato che è un peccato lasciarla a marcire in strada (sempre ai fini affettivi) e a quel punto ha detto che ci pensa alla mia offerta.
la devo richiamare la prox settimana per sentire l'esito della "pensata"
dice che vorrebbe rimetterla a posto per usarla.........secondo me per come è combinata, vuole giocare a fà la pischella che non è.![]()
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Sono d'accordo. Noi non dobbiamo aumentarel quotazioni. Però sono stato scottato in passato e ora mi mordo le mani per 400 euro.
Dovevo prendere un PX200E. Il proprietario voleva 2000 euro. E secondo me non li valeva. Gli ho detto 1500 e lui ha detto assolutamnte di no. Al massimo mi venia incontro 1900. No l'ho presa. Sei mesi dopo ho visto la Vespa ad un raduno. L'ha presa un mio amico a 2200 euro.E ora se la gode!!!!
Per la TS ok 1500 no. Ma se t chiede qualcosina in più di mille pensaci. E fatti coraggio con lei se è brutta!!!!!
NOI FACCIAMO IL TIFOPER TE!!!!!!!!!!!!![]()