Risultati da 1 a 25 di 116

Discussione: Vespa 125 ts abbandonata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Vespa 125 ts abbandonata

Dai offri 900, sali a mille facendo capire che ti rovini, ma prendi il Ts.
    E' rara, prodotta in pochi esemplari, molto bella e piacevole da guidare.
    Alla fine, puoi sempre dire che c'è un tuo giovane amico romano, appassionato, che mille euro sarebbe disposto a spenderli
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Secondo me è già passato troppo tempo

Ricorda che in queste trattative più tempo passa meno possibilità ci sono di fare il colpo...
    Pensa se adesso lei dice a un cugino, al fratello, all'amante che le hai offerto 700€... quello dice: "allora non è proprio ferraccio ma quanto vale sto motorino?"
    Subito, ebay.... vedono i prezzi e ciao ciao TS

Quando trovi lo sprovveduto con la Vespa abbandonata devi chiudere finchè è tale... adesso si informerà certamente...
    Si chiude sempre al primo appuntamento, la miglior arma è la sorpresa...
    Fidati che 800€ in mano li teneva, facevi un po' di scena attorno alla Vespa, rotta qui, marcia li, da rifare i documenti costa altri 300€, tanto lei figurati se sa, anzi potevi spaventarla dicendo qualche boiata sui bolli multe e more... o tipo ha la targa vecchia adesso danno la multa se ti beccano... magari ha sentito qualcosa al tg dei cinquantini e abboccava.. oppure che non può lasciarla in strada senza assicurazione che rischia la denuncia e robe del genere, le fai un favore a portarla via insomma...
    Sono vendite al brucio ora la cosa si fredda...

Ti auguro che non ne parli con nessuno perchè vederla andare via sotto il di qualcun'altro fa male.... esperienza personale

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    o tipo ha la targa vecchia adesso danno la multa se ti beccano... magari ha sentito qualcosa al tg dei cinquantini e abboccava.. oppure che non può lasciarla in strada senza assicurazione che rischia la denuncia e robe del genere, le fai un favore a portarla via insomma...
    Saro' troppo moralista io, ma non ho mai portato a casa nulla con trattative che mi avrebbero potuto dare la fama in paese di "quello che raggira gli anziani": d'accordo sul battere il ferro caldo a proprio favore, pero' alcuni dei consigli mi sanno da raggiro bello e buono. Un conto e' ingigantire cose vere, un conto e' inventarsi bufale e spacciarle per vere....
    Niente di personale, Ale15: ho solo colto l'occasione di dire la mia col tuo post

VRista Junior L'avatar di fringly
    Potenza Reputazione
    15

Ho avuto un TS bianco anch'io, ora giro col PX e credimi che se lasci la padella originale, (magari col Polini) il TS se li mangia i PX..
    Prendila!!
    Ciao

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

ho letto tutti i vostri post:

allora: sulla rarità del TS sono un pò perplesso: qui a roma praticamente in giro vedi solo quelli e poi tutti PX.
    la rally200 e ancor di più la 180, è una rarità vederla anche ai raduni per non parlare di GT e GL.

il discorso che lei si informa non credo e anche il fatto di mettergli in mano 1000€ non quaglia.

la signora non ha il dubbio se mollarmela a 700 o 1500, qui mi son forse spiegato male, è proprio dubbiosa nel venderla.

da quello che mi ha detto non è una questione di soldi, per lei potrebbe anche rimanere li a marcire, lo farebbe solo perchè la stanno cannibalizzando.

infatti da quando sta lì (circa 2 anni) gli han fregato già il parabrezza, e la lucciola posteriore.

oltretutto il figlio la voleva regalare, quindi con 700 in bocca la molla vedrete.
    considerando poi che, come ha detto qualcuno, la continuerebbe a vedere ma ben tenuta, questa è l'unica cosa che la farebbe cedere.

secondo me se facevo la vendita "d'assalto" avrebbe mangiato la foglia e li veramente perdevo l'affare.

poi ragazzi parlando fuori dalle righe: ne ho già 5 di vespe più una k1300s bmw.........ho la passione, ma per usarle non per collezionarle.

alla fine è molto simile alla GL che ho preso poco tempo fà, ed ha un disegno uguale ad altri modelli.

sbaglierò sicuramente nei miei ragionamenti, ma avendo già un GTR che come linea è identico.....che senso avrebbe?

se la molla a 700....tiè 800 la prendo senno sta bene così.
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

VRista Junior L'avatar di tanuz
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
    ho letto tutti i vostri post:

allora: sulla rarità del TS sono un pò perplesso: qui a roma praticamente in giro vedi solo quelli e poi tutti PX.
    la rally200 e ancor di più la 180, è una rarità vederla anche ai raduni per non parlare di GT e GL..............
    .
    ....premetto che posseggo un TS125 verde inglese che ho restaurato, mi è stato regalalto in quanto demolito ed io l'ho messo a posto ma non l'ho ancora messo in strada. (se rnimedio foto da qualche chiavetta le invio)
    A Roma di TS se ne vedono una "marea" in quanto sul finire degli anni 70 era considerata la Vespa dei ""FASCI"" ed in quasi tutta Italia tale mezzo era utilizzato da quei ragazzi dell'epoca, anche nella mia Sicilia tale mezzo era abbinato a quei ragazzi. Chiuso
    In merito alla rarità di rally 200 e 180 mi permetto di dire che nel 2010 ad un Raduno a Taglio di Po' (RO) oltre 400 iscritti, personalmente ho contato "solo" 32 e dico 32 rally 180 e sicuramente qualcuna mi è sfuggita, i 200 non li presi neppure in considerazione mentre le TS scarseggiavano..........

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

personalmente, più della cifra che hai detto te non ci spenderei... 600-700 euro è il suo prezzo, ad 800 proprio se hai avuto il colpo di fulmine... se chiede anche 5 euro in più, saluti, baci e amici come prima...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    18

No non ci siamo capiti,bisogna fare la differenza tra rarità e prestigio. La Rally è sicuramente un mezzo di maggior prestigio ma ne sono state prodotte (180 cc.) 26.494, (200 cc.) prodotte 41.274 totale 68.000 circa.
    La vespa TS è una delle più rare con "soli" 28.744 esemplari prodotti. Quindi dire che di TS ce ne sono di più è una gran minchiata...E' una vespa diciamo così,per pochi eletti,io sono uno di questi .

Numero Telaio e Mezzi Prodotti per ciascun Modello Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.

http://old.vesparesources.com/le-nos...lermitana.html
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

Potenza Reputazione
    17

vabbuò

vedremo un pò

intanto altre foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

VRista L'avatar di .bluesky.
    Potenza Reputazione
    16

E al tanto snobbata super dove la mettiamo con i suoi 24000 esemplari prodotti, comunque secondo me 1000€ ci starebbero e come, ha anche i documenti.

VRista L'avatar di Katanga
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da beppe2004 Visualizza Messaggio
    No non ci siamo capiti,bisogna fare la differenza tra rarità e prestigio. La Rally è sicuramente un mezzo di maggior prestigio ma ne sono state prodotte (180 cc.) 26.494, (200 cc.) prodotte 41.274 totale 68.000 circa.
    La vespa TS è una delle più rare con "soli" 28.744 esemplari prodotti. Quindi dire che di TS ce ne sono di più è una gran minchiata...E' una vespa diciamo così,per pochi eletti,io sono uno di questi .

Numero Telaio e Mezzi Prodotti per ciascun Modello Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.

http://old.vesparesources.com/le-nos...lermitana.html
    Il fatto di dire "di più" non è per dire "minchiate". Avevo premesso di non essere un esperto. Ho ragionato secondo ciò ce si vede in giro e che ha detto anche il nostro amico del posto: in giro per Roma ci sono solo PX e TS. Non sono andato a vedere i numeri. Ho ragionato male. Comunque resto dell'idea che non ci sono dubbi sulla qualità vespistica della TS.

Potenza Reputazione
    17

Hei hei hei

Non si litiga!!!!
    Senno non ve lo dico come va a finire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •