Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: che testata montare???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: che testata montare???

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Io ho un 210 malossi ed ho provato varie teste (tra cui la MMW dedicata) ma la migliore che ho montato è la USA debitamente lavorata!
    Sul 208 mi pare avessi l'originale o forse un'altra USA ... non ricordo
    Arteriosclerosi mi sa!!!

Gg
    ciao pure io sul mio p200e miscelatore monto un malossi 210 , io avevo la testa usa, ovviamente il tornitore del paese, me la modifico dietro le direttive malossi, maaaa... non mi fidai piu di tanto.. cosi comprai da tonazzo una testa ricalcolata per malossi 210, non notai differenze, ora tonazzo vende la testa malossi, e una ricalcolata per malossi 210, apparte il prezzo sembrano identiche Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Teste - TESTA CILINDRO MMW RICALCOLATA PER MALOSSI 210cc Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Teste - TESTA CILINDRO MALOSSI 210cc quali delle 2 sono le migliori??

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da tommiv Visualizza Messaggio
    ciao pure io sul mio p200e miscelatore monto un malossi 210 , io avevo la testa usa, ovviamente il tornitore del paese, me la modifico dietro le direttive malossi, maaaa... non mi fidai piu di tanto.. cosi comprai da tonazzo una testa ricalcolata per malossi 210, non notai differenze, ora tonazzo vende la testa malossi, e una ricalcolata per malossi 210, apparte il prezzo sembrano identiche Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Teste - TESTA CILINDRO MMW RICALCOLATA PER MALOSSI 210cc Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Teste - TESTA CILINDRO MALOSSI 210cc quali delle 2 sono le migliori??
    Rimetti la USA.

Personalmente monto questa ed ho alzato lo squish a 1,7 perchè con 1,2 / 1,3 non girava come volevo io.
    Con le sue teste dedicate non mi trovo, ma forse è una questione di stile di guida.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Rimetti la USA.

Personalmente monto questa ed ho alzato lo squish a 1,7 perchè con 1,2 / 1,3 non girava come volevo io.
    Con le sue teste dedicate non mi trovo, ma forse è una questione di stile di guida.

Gg
    non so se il tornitore a fatto il lavoro come si deve, sulla testa usa , ha fatto il lavoro per forza.....ho dovuto insistere parecchio ricordo, non la voleva proprio farla la testa, in piu pagai di piu che comprare una testa malossi

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

Ma non esiste una testata che la monti e via senza misurare niente?

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    Ma non esiste una testata che la monti e via senza misurare niente?
    Beh, se ci pensi tutte le puoi montare senza misurare nulla, soprattutto se hai parecchiio !!!!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di aborigeno
    Potenza Reputazione
    16

ieri sera ho montato la famosa testata pinasco con lo squish sono a 2,0 e non allunga una cippa devo farla assestare un pelino girando cosi ?? o non allungherà mai con questo squish??

VRista Junior L'avatar di etoplasma
    Potenza Reputazione
    19

lo squish è altino forse hai quella per c60, però se non allunga i motivi potrebbero essere anche altri tipo anticipo o marmitta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •