ieri sera ho montato la famosa testata pinasco con lo squish sono a 2,0 e non allunga una cippadevo farla assestare un pelino girando cosi ?? o non allungherà mai con questo squish??
![]()
ieri sera ho montato la famosa testata pinasco con lo squish sono a 2,0 e non allunga una cippadevo farla assestare un pelino girando cosi ?? o non allungherà mai con questo squish??
![]()
lo squish è altino forse hai quella per c60, però se non allunga i motivi potrebbero essere anche altri tipo anticipo o marmitta
Già, concordo, lo squish è un po' alto (togliere 3 decimi farebbe bene) ma non così tanto da limitare persino gli alti regimi. Ma, fammi capire, allunga meno che con la testa precedente? Anche io ti chiedo che marmitta monti, a quanto sei di anticipo ed aggiungo la carburazione: spesso passando a teste più serie è necessario smagrire un po' (roba di due punti in meno di getto max); magari eri già un po' sul grasso prima ed ora ti ritrovi grasso e basta, per cui non allunga a dovere.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
AT non mi risulta... io conosco A e IT...
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
O sono io che ho serie difficoltà a comprenderti o sei tu che ti esprimi molto male... hai guadagnato 5km/h e dici che non allunga una cippa?!mica la testa si cambia per guadagnare chissà quale velocità...sono altri i motivi.
Poi se l'anticipo è tutto su A ti limita l'allungo mica te lo facilita!
Infine non è affatto saggio calare di 7 punti di botto, a meno di avere sintomi molto più palesi di carburazione grassa, prova con un 132 semmai.