Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: voglio fare ordine sulla mia vespa 150.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

voglio fare ordine sulla mia vespa 150.

buongiorno..mio nonno mi ha lasciato una vespa 150 incidentata di cui non so praticamente nulla e vorrei fare un po' di ordine visto che la sto restaurando.
    la vespa ha numero di telaio vlb1t-0216585 per cui dovrebbe essere una sprint veloce.
    il faro anteriore è rotondo e se non sbaglio nn sono presenti i fregi sui cofani e sul parafango.
    quello che vorrei chiedere ora è:
    -le guarnizioni dei cofani e le manopole devono essere nere oppure grige???
    -il coperchietto sopra il fanale posteriore prima era in tinta con la vespa è corretto così???
    la vespa prima era verde..ora è stata verniciata di colore rosso...come faccio a capire se è una prima o una seconda serie??
    aiutatemi vi prego perchè + cerco e piu confusione faccio!!!!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: voglio fare ordine sulla mia vespa 150.

se magari fossi passato a presentarti in piazzetta ti avrebbero accolto meglio.......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

scusami ma mi son iscritto anni fa e non ho mai postato.credevo di aver gia fatto la presentazione..cmq appena fatta!!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Dal numero telaio, è una SV prodotta nel 75, sicuramente in verde vallombrosa codice piaggio PIA 590.
    Le parti in gomma delle sacche e manopole ecc. vanno nere r il tegolino del fanale và in tinta.
    Metti foto della tua vespa

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

metti foto e vedrai che i consigli non mancheranno.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

una domanda..ma le scritte quali vanno??vanno le scritte in corsivo o le scritte a fondo nero???dietro dovrebbe esserci la scritta sprint veloce e davanti la scritta vespa e basta..è corretto???

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da santolamaria Visualizza Messaggio
    una domanda..ma le scritte quali vanno??vanno le scritte in corsivo o le scritte a fondo nero???dietro dovrebbe esserci la scritta sprint veloce e davanti la scritta vespa e basta..è corretto???
    quelle corrette sono le nuove scritte orizzontali in stampatello minuscolo:anteriore "vespa", posteriore "sprint v." su targhetta rettangolare di sfondo nero.

ajò santolamarì ma le metti queste foto???

scusate la qualità ma per farvi contenti ne ho fatte un paio di fretta col cell..cmq questo sono i lavori allo stato attuale..non richiamatemi per il colore che so non essere originale ma il capo l'ha voluta così purtroppo!!!!!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Potenza Reputazione
    22

allora facciamo ordine:

come già detto da vespa979 è una sv del 75 quindi il colore originale dovrebbe essere il verde vallombrosa.

In questo anno tutte le guarnizioni e parti in gomma sono nere: cofani, faro posteriore, manopole, clacxon, asta rubinetto.

Il fondo contakm và nero.

Le scritte corrette sono come ti ho già scritto

Sulla sprint veloce i fregi su cofani e parafango non sono mai stati montati.

la cresta del parafango anteriore è quella di nuovo disegno spigolosa e non piu' arrotondata come nella prima serie.

Nella sella non originale ci sono alcune cose che non vanno bene:la cinghia centrale và in plastica rigida e con le borchie di fissaggio di forma arrotondata. Nella parte posteriore ci và la serigrafia bianca Piaggio con delineatura bianca e bottoncino cromato che da quanto vedo è presente.

Per quanto concerne il tegolino del faro posteriore questo và sempre in tinta carrozzeria quindi non nero, grigio o tricolore.

spero sia tutto chiaro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •