Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: V5b3t

V5b3t

Ciao ragazzi ho un dubbio riguardo la punzonatura della mia special acquistata senza libretto. Guardando altre vespe con il telaio V5B3T ho notato che tra il V5B e 3T c'è uno spazio mentre nella mia non c'è. Il numero di telaio si legge a malapena e i caratteri sembrano originali, l'unica cosa che non mi convince è che il 3 nella sigla sia consumato nella metà superiore mentre le altre lettere a fianco sono perfette. Siccome dovrei fare il collaudo in motorizzazione potrei avere problemi?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: V5b3t

Citazione Originariamente Scritto da ninjaluke Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un dubbio riguardo la punzonatura della mia special acquistata senza libretto. Guardando altre vespe con il telaio V5B3T ho notato che tra il V5B e 3T c'è uno spazio mentre nella mia non c'è. Il numero di telaio si legge a malapena e i caratteri sembrano originali, l'unica cosa che non mi convince è che il 3 nella sigla sia consumato nella metà superiore mentre le altre lettere a fianco sono perfette. Siccome dovrei fare il collaudo in motorizzazione potrei avere problemi?
    Senza poterla vedere, difficilmente ti si potrà dare un parere. Allega una foto, oscurando gli ultimi 2 numeri.

Ciao, Gino

grazie stasera inserisco la foto. Ma il fatto dello spazio è una cosa normale? ne ho viste altre 3 con la mia stessa sigla che hanno lo spazio mentre la mia no

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ninjaluke Visualizza Messaggio
    grazie stasera inserisco la foto. Ma il fatto dello spazio è una cosa normale? ne ho viste altre 3 con la mia stessa sigla che hanno lo spazio mentre la mia no
    Non so che dirti, perché non ho visto moltissime punzonature di Special, comunque, la mia ha lo spazio.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •