Visto che si parla dello stesso motore non apro un altro post ma provo a chiedere consiglio in questo.
Allora, devo riassemblare quel motore della foto che aveva un GT Malossi 105 e biella cromata con albero motore che non so' se sia o meno particolare di cui poi stasera metto una foto.
Visto che la biella giocava sull'asse stamattina ho fatto rifare l'imbiellaggio con biella e cuscinetti nuovi (48 eurozzi), il cilindro ha un paio di grippature e l'officina di rettifica mi consiglia di rettificare 4 decimi il cilindro e montare il pistone nuovo (diciamo altri 65 euro tra pistone e rettifica).
Una volta fatto questo devo richiudere il motore e vengo alla domanda... quali accorgimenti devo usare nel rimontaggio?
Chiaramente metto sull'albero motore un cuscinetto a rulli NE204 e cambio tutti gli altri e anche i paraoli, poi il resto va bene cosi' o devo fare ulteriori modifiche?
Che carburatore ci metto su un motore cosi'?
Che marmitta?
Grazie :D