ragazzi sapete se posso montare il contachilometri della px millenium su vespa pk 50 xl??
grazie anticipate :)
ragazzi sapete se posso montare il contachilometri della px millenium su vespa pk 50 xl??
grazie anticipate :)
perchè no?,
il contakm funziona, devi solo giocare un po con l'impianto elettrico... adesso non ricordo se il connettore della millenium è uguale a quello dei px, se cosi fai presto, altrimenti procurati il connettore elettrico cosi fai prima ad unire i cavi giusti per le spie e le lampade.
ok, grazie mille :)
Avete piu' provato a fare tale operazione? Ci siete riusciti?
Io invece visto il prossimo montaggio del 130 su pk xl vorrei montare il contakm del px arcobaleno (hanno lo stesso diametro). Sapete se i connettori sono uguali? Comunque secondo me c'è un'altro problema: il px ha ruote da 3.50 x 10 mentre il pk xl da 3.00 x 10... Il che significa che il contakm del px sul pk xl secondo me non segnera' la velocità esatta... Che ne pensate?
Diciamo che i connettori sono simili, c'è comunque da vedere se le posizioni dei cavi nel connettore corrispondono; ma basta un tester e 5 minuti di lavoro.
Come foro di alloggiamento è lo stesso, non penso che ci siano problemi per la misurazione della velocità perchè, a parte lo scarto che tutti i tachimetri hanno, il rapporto viene preso dall'ingranaggio in plastica e da quello metallico innestati nel mozzo forcella, che, nel tuo caso, non viene toccato.