per togliere l'ingranaggio della messa in moto devi sfilare tutte le ruote dentate delle marce
la messa in moto esce con le mani una volta che hai sfilato la molla di rinculo
la campana originale non la estrai con l'asse ruota montato
il mio consiglio è di prendere il martello e togliere tutto l'asse ruota - mena con calma e frapponendo tra la testa del martello e l'asse un materiale più morbido dell'acciaio (alluminio, bronzo, ottone, legno, nylon....)
quando hai tolto l'asse dalla sede cuscinetto non riesci ad estrarlo perchè ti punta sulla ruota dentata sotto il portadischi della campana - posiziona il portadischi in maniera che lo scanso più largo sia adiacente all'asse ruota e ripeti la manovra di estrazione.
se ancora non riesci prendi una chiave a stella/bussola/tubo da 14
svita la vite testa esagonale brunita che tiene in asse il preselettore marce (è vicino all'attacco dell'ammortizzatore) - così ti dai ancora un po' di gioco
....vedrai che esce.
Con una campana più lunga come rapporto le manovre son più semplici (stesso portadischi MA ruota dentata di Ø inferiore)