Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bordo scudo vespa

Potenza Reputazione
    0

Bordo scudo vespa

Ciao a tutti ragazzi possiedo una vespa special che sto restaurando anno 82 telaio V5B3T e volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il bordoscudo. Ho visto che vendono un bordo scudo cromato 2 pezzi che si installa con le viti, ma, secondo voi, esteticamente come è? in che modo si avvita?

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Bordo scudo vespa

Credo che si possa fissare con delle viti a grano, però questo modello mi sembrava che fosse prodotto solo per le vecchie largeframe ..........ad ogni modo ti consiglio di mettere il suo originale in alluminio che secondo me sta meglio anche esteticamente

Potenza Reputazione
    0

sai, volevo fare tutto cromato, bordo scudo, cornice faro, ecc. però se mi dici che esteticamente va meglio quello alluminio, ok
    scusami ma per quanto riguarda le scritte; ho acquistato la vespa con le scritte in corsivo in diagonale però guardando le foto di questo modello risultano le scritte in orizzontale, secondo te come dovrei posizionarle? se sbaglio potrebbero crearmi problemi per l'iscrizione ad un club di mezzi d'epoca?

VRista L'avatar di ramarro75
    Potenza Reputazione
    18

Ciao,
    metti il suo originale in alluminio (quello che si deve montare con l'attrezzo), essendo in alluminio lo puoi lucidare a specchio.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da turbolance Visualizza Messaggio
    sai, volevo fare tutto cromato, bordo scudo, cornice faro, ecc. però se mi dici che esteticamente va meglio quello alluminio, ok
    scusami ma per quanto riguarda le scritte; ho acquistato la vespa con le scritte in corsivo in diagonale però guardando le foto di questo modello risultano le scritte in orizzontale, secondo te come dovrei posizionarle? se sbaglio potrebbero crearmi problemi per l'iscrizione ad un club di mezzi d'epoca?
    Per questo modello di special non vanno bene le scritte in corsivo cromate,ti occorrono quelle in orizzontale su sfondo nero

Potenza Reputazione
    0

ragazzi quanti tipi di colore adottava questa vespa originali?

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti ragazzi siccome devo montare le scritte aventi e dietro, qualcuno ha le misure o sagoma delle posizioni delle scritte?

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Ciao, si il bordoscudo cromato in due pezzi esiste anche per i modelli di vespa come la tua, ossia small; ad ogni modo il suo classico in alluminio è perfetto, fai attenzione a prenderlo originale è più morbido e sagomato.
    Se non vuoi rispettare l'originalità, falla come ti pare...ah buona permanenza.
    Pierluigi.

VRista L'avatar di 2desmo
    Potenza Reputazione
    13

Metti l'originale.....non te ne pentirai.
    Se poi ti piache quello cromato che si fissa con i grani......sei libero di metterlo, ma mandi a p.....e l'originalità.............

VRista Junior L'avatar di mean-machine
    Potenza Reputazione
    15

Io montato proprio stamattina il bordoscudo come l'originale,e secondo me ed i sacri testi del restauro quello deve andare.
    quello cromo a parer mio appesantisce troppo l'estetica della 50 perchè anche se dedicato è grande rispetto alla simmetria generale dello scudo.
    poi ovviamente ogniuno la personalizza come meglio desidera

Potenza Reputazione
    0

scusatemi ragazzi per il bordoscudo ho deciso di mettere quello in alluminio originale, però volevo sapere se qualcuno potesse darmi le misure per le posizioni delle scritte....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •