Sticazzi ma quanto eri magroper sciogliere la plastica della cuffia ce ne vuole
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Sticazzi ma quanto eri magroper sciogliere la plastica della cuffia ce ne vuole
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Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Ma i pezzi delle alette, sono finite nel volano???
Sembrerebbe che la causa del blocco del motore possa essere stata causata proprio dalla rottura delle alette finite nel volano.
Ma ora il motore gira bene, va in moto, fa rumri nuovi??
In ogni caso è una rottura anomala.
E' pensabile un difetto di fusione del cilindro e crak..........
........... però, due alette contemporaneamente.........
Verifica le condizioni del volano esternamente e internamente.
Piccoli pezzi di ghisa possono maciullarti lo statore.
Verifica la rotazione del volano, il colpo preso può aver sballato qualcosa.
Poggia un utensile sul bordo esterno del volano e verifica l'assialità mentre gira.
Io non adoro quello che voi adorate
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G.L.F
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Io anche voto per la sostituzione del cilindro..la rottura delle alette è avvenuta vicina alla canna del cilindro (foto n.3), se fosse stata un po più in la non avresti avuto problemi.
ecco altre foto con la testata smontata....se guardate attentamente il cilindro si vede una specie di crepa