Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: accensione elettronica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di fabio95
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: accensione elettronica

non so quale sia di preciso il volano perche l ho comprata gia modificata...
    per il prezzo credo che non farei tanta fatica a trovarne uno ragionevole...qua ne ho visti di economici...e poi ci sono quelli ducati che da quel che ho capito in italia non ci sono (non so perche li chiamano tutti cosi, se vi interessa posso chiedere a qualcuno). allora che faccio, accensione elettronica? che vantaggi avrei?

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Ti chiedevo del volano perché a volte basta semplicemente darci un'alleggerita per rendere il motore molto più performante. Se hai le puntine l'ideale secondo me è il volano Special da 1.600g

L'accensione elettronica Ducati altro non è che l'accensione originale delle Vespa elettroniche, ma originariamente il volano pesa una tonnellata.

Secondo me per il motore che hai l'accensione a puntine può già andare più che bene. Ma tu cosa vorresti di più dal tuo motore? Dici che la vuoi "migliorare un po" ... ma cosa vuoi migliorare? Coppia? Allungo? Bassi? Alti? Prestazioni? Affidabilità?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior L'avatar di fabio95
    Potenza Reputazione
    15

non so mi piacerebbe un motore un po piu performante...soprattutto quando serve tipo nelle uscite un po dinamiche di strade un po tortuose ma anche in altri tipi di percorsi..
    comunque anche io sarei dell idea che non vale la pena di mettere l accensione..mi e venuto il dubbio solo perche hanno insistito tanto..a sto punto mi sa che lo tengo cosi come perche ho l impressione che qualsiasi modifica non valga la pena per la spesa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •