Gtr chiaro di luna come la mia!!![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
http://old.vesparesources.com/le-nos...a-oro-fmi.html
Sto aspettando i pezzi nuovi: leve, sella, ammo e molle.
Al Vr raduno sarà perfetta!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bella! Complimenti!
Dove stai prendendo i ricambi? Sono originali? Prezzi onesti?
Sorpresa.....guardate cosa ho trovato celato sotto lo stemma piaggio del nasello
..........un kg di stucco!
Per tirare indietro la lamiera e quindi risagomarla il più possibile uguale all'originale, che procedimento devo effettuare?....... voglio ridurre al minimo possibile l'utilizzo dello stucco..........
In compenso........ho trovato il faro anteriore originale siem in condizioni eccellenti.
Vorrei pulire la parabolaedil vetro all'interno.....secondo voi togliendo solo il portalampada posso accedere al suo interno per pulirlo?
Un'altra cosa.....la cornice faro, anchessa originale, presenta qualche lieve puntino di ruggine..... come procedo? Ciffata e lucidata? Oppure...........?
Veterani del restauro datemi qualche consiglio.......sarà ben accetto!!! Grazie
Da Sip, poi attendo di trovare una sella dell'epoca per rivestire quindi di bianco quella che monta ora. Spero per la prossima settimana di finire i lavori.
buon restauro.. bel mezzo![]()