Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Abbiamo parlato molto in questo post per quanto riguarda le cartteristiche della marmitta.....e con prove alla mano e riscontro delle varie fonti, un pò tutti siamo arrivati alla conclusione che nelle Gtr lo scarico era colore trasparente ed il cannello lungo!
Tu per confutare così con sicurezza la nostra tesi, su quali prove ti basi? Saresti così gentile da descrivercele così da poterle confrontarle con quelle raccolte da noi? Grazie![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
in effetti sono tre aspetti importanti sui quali ci son sempre stati dubbi e mai certezze.Nemmeno nel post:http://old.vesparesources.com/off-to...chiarezza.html ,dedicato appunto alla GTR, avevamo affrontato e discusso l'argomento cercando di mettere in luce e chiarire definitivamente ogni dubbio.
Qundi l'unica certezza è quella della marmitta. Mancano da chiarire travasi e carburatore.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
2desmo le strisce pedana d alluminio l hai già trattate?
No, perchè la vespa n'era sprovvista al momento che l'ho acquistata.....quelle nuove le devo ancora comprare........
tanto di tempo e di lavoro da fare ancora ne ho molto prima di arrivare a montare le strisce.
Spero di trovare un buon prodotto simile all'originale oppure originale e non le cineserie che spadroneggiano in rete
Qualcuno ha esperienze in merito?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Revisione claxon!
Procedimento: ciffata + polish con pannetto in cotone.
Da notare, nella prima foto, i segni della spazolatura selvaggia subita durante il precedente sacrileggio a cui è stata sottoposta.
Le linee della spazzolatura un pò sono scomparse ma non del tutto.....
Perfetto!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie a te che condividi con noi questa tua lavorazione certosina e paziente! Ammiro chi riesce (anche se relativamente sei un giovane vespista) a restaurare in modo così fedele e rispettoso dei pezzi originali!
Si fa troppo presto a mettere mano al portafoglio ed ad andare dai gioiellieri del ricambio, che ovviamente sono necessari..non possiamo riadattare tutto, ma nell'ordine del possibile il tuo procedimento è il migliore!
p.s. ricordati di me quando scendi nell'antro, fai due scatti e apri una bella discussione sulla tua officina!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Restauro di alcune componenti.....
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