bellissime ele!!!!!!!!!!!!! che risate e che bei conservati
bellissime ele!!!!!!!!!!!!! che risate e che bei conservati
una Terrot da sogno
e per finire una "piccola" motoretta............... ciao a tutti
Come sempre un gatto preciso.....
Però una foto al maresciallo in terra emiliana avec cerchioni potevi pure sprecarla, no?.....
Ti mancavo caro???? Mi è giunta voce che nel pipirussi social club, sabato si cazzeggiava.... Più che altro, le voci narravano, più che altro che sembrava di stare in uno Ooooooospizio ( va bene Enrico )... Tra schiene doloranti, cervicali ecc...... Ove il silenzio e la tristezza regnava sovrana....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Altro che oooooospizio....
L'unico in condizioni decenti ero io.....ed e' tutto dire...
Ma tra infiltrazioni, suppostoni e massaggi (ehm..) alla fine abbiamo lavorato lo stesso.......
E tie ad avere orgasmi...nu bbe' ggiustu.....!
Giovaneeeeeee, porta rispetto per l'età!!!
Nonostante i mal di schiena, i mal di spalla, l'artrosi, i tunnel carpali da fresare abbiamo scartavetrato, stuccato e verniciato.
Poi la notte mi son pentito
Comunque è vero, ci sei mancato. Non avevamo nessuno da gridare e da coglionare.
Ma come hai detto al telefono sabato mattina appena arrivato in Emilia . . ."quando il topo manca . . ." i gatti si grattano le palle
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie per le foto... così chi non è andato si può rifare gli occhi lo stesso!!
tutto qui? avanti con le foto!
ps: buono il v30 a 6 pali
Il maresciallo ha pensato agli amici, visto che mi hanno firmato "la libera uscita per Reggio Emilia "...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
mamma che prezzi...
ho fatto bene a non venire..mi sarebbe venuto il mal di pancia..
magari la prossima vengo..per conoscere il gattaccio..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!