Risultati da 1 a 25 di 443

Discussione: Restauro conservativo bacchetta V1T di Matopaavespa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Restauro conservativo bacchetta V1T di Matopaavespa

Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa Visualizza Messaggio
    wow!

ma non è solo qustione di tornio. il tipo lucida le spalle dell'albero, tornisce la biella, rifà la boccola, mi fornisce i rullini maggiorati , effettua il reimbiellaggio...etc

preferisco far fare tutto a lui, sennò divento matto

ghrazie ugualmente e .. crepi il lupo!
    si elebronero... una classica rettifica...rettificare significa raffinane una cosa in questo caso tu raffini un albero motore di una vespa bacchetta v1t e proprio dalla prima delle 98 all'ultimo faro basso hanno il vizio di di essere difettare proprio sull'albero e tu al posto di cambiarlo lo vai a raffinare?vedi ke ce un motivo se ci sono quelle misure originali di spessore assottigliarle serve solo a far vivere meno a lungo un ricambio, mi sa ke i 300km nn li farai solo con la macchina per far fare questo servizio ma li fai anche con la vespa in totale,e ricorda ke se si rompe la biella il ke è abbastanza probabile non e semplice come ora rischi di spaccare anche i carte non so se hai mai visto cose del genere(io si) le rettifiche guadagnano soldi se ne fregano di te prova a dirgli ke garanzie ti danno sulla durata...ti allego una foto di mio cugino il genio ke fece il tuo stesso pensiero...carter sfondati dall'anello grande della biella per quanto uno li voglia risaldare non torneranno mai come prima...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •