Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ricerca numero telaio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di giusep46
    Potenza Reputazione
    15

ricerca numero telaio

salve a tutti sono in procinto all'acquisto di una faro basso vn1....sul telaio purtroppo non è più leggibile il numero del telaio appunto....i documenti sono stati smarriti, ma è presente la targa ancora integra....ora mi chiedo: è possibile venire a conoscenza del numero del telaio???
    il proprietario ha fatto la visura on line e non risulta essere intestata a nessuno mentre la vespa è stata radiata...è possibile???sulla visura poi non figura nemmeno il num di telaio??
    per ottenere ciò che mi serve dovrò fare la visura al pra o cosa???
    ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi....
    saluti
    giuseppe

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: ricerca numero telaio

Citazione Originariamente Scritto da giusep46 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono in procinto all'acquisto di una faro basso vn1....sul telaio purtroppo non è più leggibile il numero del telaio appunto....i documenti sono stati smarriti, ma è presente la targa ancora integra....ora mi chiedo: è possibile venire a conoscenza del numero del telaio???
    il proprietario ha fatto la visura on line e non risulta essere intestata a nessuno mentre la vespa è stata radiata...è possibile???sulla visura poi non figura nemmeno il num di telaio??
    per ottenere ciò che mi serve dovrò fare la visura al pra o cosa???
    ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi....
    saluti
    giuseppe
    Sì, prova a fare la visura allo sportello del PRA e, se non dovesse dare risultati migliori (ma speriamo di sì) allora dovresti fare una ricerca alla motorizzazione in cui è stata immatricolata, per avere una copia dell'immatricolazione con tutti i dati.

Ciao, Gino

P.S.: un consiglio: non acquistare nulla se non hai prima verificato che quella targa corrisponde almeno a quel modello di vespa, perché potrebbe essere benissimo di un motocarro! E, in quel caso, ti ritroveresti con in mano solo un costoso soprammobile! Comunque, il mio parere personale è che sarebbe meglio cercare una vespa, magari senza targa, ma con la punzonatura perfettamente leggibile!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •