Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Stavolta mi tocca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Stavolta mi tocca

Citazione Originariamente Scritto da 2desmo Visualizza Messaggio
    ti consiglio prima di smontare lo statore, di segnare con uno stoppino la posizione esatta che ha, così quando lo andrai a rimontare saprai l'esatto posizione in cui si trovava e non dovrai (forse) regolare l'anticipo e le puntine. Attenzione che, i cavi nuovi nuovi che andrai a mettere devono essere dello stesso tipo di quelli originali e cioè, cavi in gomma siliconica che presentano una prolungata resistenza all'aria calda fino alla temperatura di 180-200*c. Non ti sentire frustato se non li trovi facilmente in commercio, puoi benissimo utilizzare i cavi di un vecchio ferro da stiro. Ah ...dimenticavo....prima di smontare e dissaldare il tutto fotografa e prendi appunti che ti seviranno al momento del rimontaggio. Spero di esserti stato d'aiuto.
    esatto...........
    primaveraET3

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Stavolta mi tocca

ok, spero di riuscire a fare tutto per il meglio... per l'eventuale regolazione delle puntine e anticipo come devo procedere? è una procedura tanto lunga? questa è l'unica cosa che non mi è mai stata ben chiara, mi sono sempre fatto aiutare ma stavolta voglio fare da solo, con il solo vostro aiuto! grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •