Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: continuo ingolfarsi...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

continuo ingolfarsi...

Il mio px 125 con motore 180 ha sempre avuto il difetto di ingolfarsi, se la lascio girare al minimo per più di 30 secondi e la spengo senza sgasare fatica estremamente a partire; se mi dimentico di chiudere la benzina quando la poso in garage, farla partire il giorno dopo è un'impresa impossibile; per risolvere questo problema mi è stato consigliato di sostituire lo spillo conico e così ho fatto. dopo questa sostituzione ho girato un pomeriggio intero. stasera la tiro fuori dal garage, provo a farla partire, parte subito ma poi scende velocemente di giri e si spegne. da quel momento non è più partita, la candela era bagnata allora l'ho sostituita, ho provato a chiudere la benzina, ho svuotato il carburatore e fatto diverse prove, ma niente! nè con aria tirata che non tirata. Qualche consiglio sul da farsi? e magari risolvere una volta per tutte sto benedetto ingolfarsi continuo.... grazie

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: continuo ingolfarsi...

Mi è capitato una volta che non tanto lo spillo ma la sede dove faceva battuta quest'ultimo fosse rovinata. Prova a sostituire tutto il pezzo che tiene galleggiante e spillo: QUesto se riesci a procurartene uno di scorta. Oppure potresti cercare di pulire la sede con la testa di un fiammifero. Non capisco se dopo che avevi cambiato lo spillo la vespa andava bene o meno. Da quello che ho capito adesso la vespa è ferma: hai provato a vedere se hai scintilla? la tua vespa è a puntine o accensione elettronica? dacci più particolari

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Quoto: sede spillo conico sporca!

Con lo spillo vecchio, lasciava passare benzina e si ingofava.

Con lo spillo nuovo, si incastra si incolla in posizione di chiusura e non fa passare benzina.

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Quoto: sede spillo conico sporca!

Con lo spillo vecchio, lasciava passare benzina e si ingofava.

Con lo spillo nuovo, si incastra si incolla in posizione di chiusura e non fa passare benzina.
    Come non riquotarti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •