Io non riesco mica a vedere la foto..
Io non riesco mica a vedere la foto..
E' una VNB1, non una VMB1T ovvero et3.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E' lei!
ok, mi fido dei più esperti, ma quello che mi ha tratto in inganno è il gruppo ottico posteriore. Quello della VNB1 è molto diverso. Di conseguenza sarà stato cambiato! Chiedo venia ma sto ancora imparando... sono nuovo del mondo Vespa!
Come in altre occasioni....graziea tutti, siete splendidi, confermo è una 123 cc, il prezzo ? Per ora non mi sbilancio in quanto non l'ho ancora vista e non è sicura la vendita,
semmai riesco ad averla, farò avere altre foto e dirò il prezzo di chiusura.
Mi scuso per le immagini orrende,ma attraverso varie archimie sono riuscito a scaricare le sole 2 foto che vedete, e mi ritengo fortunato ad esserci riuscito
![]()
Sembra degli anni 60 sicuro. Una ET3 manco per il piffero... Domanda... è un 125? Sembrerebbe un VNB6 del 65 con moooolte modifiche....
la foto è orrenda, ma si tratta chiaramente di una vnb1...
si intravede il manubrio scomponibile, il clacson nero, la scritta nera, le liste pedana strette (notare le due liste sul tunnel), la crestina pre vnb3... queste sono tutte cose che la vnb6 non aveva... al massimo si può avere il dubbio tra vnb1 e vnb2 ma, anche se la foto è decisamente orrenda, a me sembra di vedere un solo bullone per il cavalletto e questo confermerebbe la vnb1...
p.s. la sella sembrerebbe sbagliata...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sei venuto a conoscenza del prezzo?