E' che non è mica sempre chiaro quand'è che, scrivendo, uno scherza oppure viene frainteso.
Per questo, nel dubbio, meglio non rischiare!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
grazie a tutti per il caloroso "benvenuto"...
dicendo che volevo prendere una PX ma sono indeciso anche se prendere una LML.... non è per screditare la seconda eh... sinceramente le ho messe sulla "bilancia", Px 150 e LML200.
sulla PX andrei di "fiducia marchio" e quindi quello che ne comporta: qualità saldature, cromature, vernice.
sulla LML mi da' SOLO l'impressione di comprare ( passatemi il termine ) abbigliamento dai cinesi. .. visto che comunque non è che la regalano ( il concess me la mette 2800euro in strada + parabrezza in regalo ) ho paura di spendere dei e tanti soldini in un mezzo che poi a distanza di poco tempo inizia a sbiadirsi, intaccarsi da ruggine, opacizzare le cromature, allentare le rifiniture in gomma, afflosciarsi il sedile... insomma costa meno e un motivo c'e' o ci sarà giusto?
ci sto' davvero impazzendo![]()
Oggi come oggi, a mio giudizio, la PX la prendi ad occhi chiusi.
La Star... se sei disposto a rischiare di avere un esemplare che forse avrà bisogno di qualche ritocco per i primi tempi.
Ho guidato la 4T 125, e non mi è dispiaciuta. Chissà, nel tempo, come riuscirà...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
mha... non è per fare discriminazioni sulla Star ma mi sento "frenato" nel comprarla.. non lo so' ma mi sembra di comprare qualcosa contro voglia.
il fatto di risparmiare 1000euro ( avrei trovato una Star 200 aziendale ) rispetto alla Vespa non mi rende ugualmente la scelta facile.... bo!? cioè è vero che il risparmio è notevole... ma è notevole anche la cifra da sborsare... poi magari ne vale tutti eh..
sinceramente avrei trovato anche una PX150 usato con modifiche ( ha la 175 e altre cose ) su Livorno ma non intendendomi di motori non vorrei prendere una fregatura.... il tipo nella vendita comprende anche una marmitta "dedicata per pista" .... mha?!e qui... dubbi... e se ha il pistone, biella e altre parti che tempo poco mi lasciano a piedi... quanto ci spendo su per rimette tutto a posto!?!?? mha... pero' l'idea di prende un PX datato mi invoglia di più che prendere il nuovo modello...