cos'č il Tmax?...e chi ha detto il contrario?Se parliamo di muoversi in mezzo al traffico sono daccordo,lo so anche io che č un baraccone,mai lo comprerei anche perchč al limite andrei su qualcosa made in USA,ovviamente uno sceglie un mezzo in base alle proprie esigenze.Ci arrivo anche io che sono stupido che č pių comoda una Smart rispetto ad un Hammer se abiti in centro a Milano,ma ritenere che con una Goldwing puoi andarci solo in autostrada č un errore,e i filmati sono lė a confermarlo.Non vorrei che fosse stato frainteso il mio post riguardo ''agli ignoranti'',appunto perchč ritengo che qui non ce ne siano ho detto di lasciarli ad altri,perchč sinceramente di pregiudizi errati riguardo ai mezzi che guido io personalmente (la Vespa in primis e la Harley poi)troppi ne sento,e mi scocciano non poco,e penso che qualunque possessore di Goldwing potrebbe scocciarsi nel sentirsi dire che guida un paracarro da gente che una Goldwing non l'ha mai guidata.Se uno col Tmax vi si avvicina e vi dice ''ma che caspita ci andate in giro con 'sta Vespa,che vibra,fa puzza,č scomoda con le marce al manubrio e non ha nemmeno il portacasco sotto la sella?''voi che gli rispondete?Con tutta probabilitā la stessa cosa che un possessore di Goldwing direbbe a noi leggendo ciō che ne č stato scritto...