Bellissimi!
Non sembrano neanche mai usati!
Ciao, Gino
Bellissimi!
Non sembrano neanche mai usati!
Ciao, Gino
Io ho avuto la fortuna di poter giocare, da piccolo, in una vera officina, con tutti gli attrezzi, trapano a colonna, carica batterie, saldatrici, compressori di tutte le dimensioni, ecc..
Sarà per questo che è meglio non farmi entrare da solo in una ferramenta od in un brico!!!
Ciao, Gino
"Pass" valido per meccanico assistenza vettura in gara...
Sempre in ambito di tessere, eccovi due tessere del Lambretta Club Taranto, i nn. 19 e 29 del 1959.
Ciao, Gino
Ed eccovi un mazzo di carte da gioco della tedesca Jumbo con auto e camion di vari tipi, degli inizi degli anni '70.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 20-02-15 alle 21:24
Tessera d'iscrizione ad un club che si proponeva negli anni /70 di organizzare manifestazioni sportive di motocross e autocross.
Ultima modifica di oscar888; 22-02-15 alle 20:03 Motivo: modifica testo
Duplicati chiavi porte/accensione GM nuove anni /60
a
b)
"Total Club Giovani": piccolo set anni /60, composto da righello e squadre.
a)
b)
Veramente bello, complimenti!
Ciao, Gino
Ed ecco un paio delle famose mani a ventosa che, attaccate al lunotto posteriore, oscillavano a mò di sfottò!
Queste dovrebbero essere della fine anni '60 - inizio anni '70.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 24-03-15 alle 18:44
Questi, invece, sono alcuni dei libretti di uso e manutenzione che ho raccolto negli anni, alcuni nuovi:
- Ape 400-450
- Ape 50
- Vespa Super
- Vespa Rally 180
- Vespa GS 160
- Vespa P125X - P200E
ed un paio usati:
- Vespa 125 Primavera ET3
- Vespa PK 50 XL
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 26-03-15 alle 12:34
Ed eccovi una parte della mia collezione di targhette e stemmi, di Vespa nella prima foto e di Lambretta nella seconda.
Ciao, Gino
Due oggetti particolari, la prima è una chiave accensione per veicoli Fiat degli anni '40 e '50 (se ne trovano in giro di diverse versioni, ma non ne ho mai viste con impugnatura esagonale come questa) e la seconda è una medaglietta pubblicitaria AGIP per portachiavi, degli anni '50.
Ciao, Gino
chiave-avviamento-Fiat-anni-40-50.jpgmedaglietta-portachiavi-AGIP-anni-50-1.jpg
Ultima modifica di GiPiRat; 27-03-15 alle 17:55
5649462_orig.jpg Marzo 1960 un litro di esso 120 lire, esso extra 130 lire. Che tempi .
Tabella molto interessante! Complimenti.
Ciao, Gino
6944788_orig.jpg Grazie, lo davano insieme a questo pieghevole.
Sempre a proposito di libretti uso e manutenzione e simili, ecco il libretto U&M per Vespa 50, Special ed Elestart ed il libretto dell'organizzazione di vendita ed assistenza in Italia della Piaggio, direi degli anni '50.
Ciao, Gino
U&M-Vespa-50-organizz-vendita.jpg
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao a tutti ,Sabato ho messo le mani su qualche oggetto che avevo raccolto da ragazzo ..
I loghi delle auto sono tutti anno 60/70/80 , ricordo che per “trovare” quello dalla RO80 (per chi non lo sapesse rarissima vettura NSU con motore Wankel , afflitta daseri e ripetuti problemi al propulsore .. ) avevo aspettato per mesi che parcheggiassero l’ unica circolante a Biella per strada una sera ....
Le minuterie in bachelite le avevo trovate in una vecchia officina , e quindi non so ache modello Fiat appartenessero , le lampadine le avevo in casa , curiosa la Osram ...
Il clacson dal caratteristico suono “anni 30/40” l’ avevo smontato da una Balilla , la luce da abitacolo in bachelite apparteneva ad una Renault8 , quella in plastica ad una Citroen Visa …
A me non interessano piu’ di tanto , se qualcuno li volesse li scambio volentieri conqualche ricambio per Px ..
Ciao
Guabix
Belli, soprattutto quelli più datati!
Ciao, Gino
9055843_orig (1).jpg Viaggiate Esso Extra 1959, che tempi.