Simpaticissima!
Ciao, Gino
Simpaticissima!
Ciao, Gino
post-188-0-85974100-1376384757.jpg Affrettarsi dai.
Complimenti! Questa è una vera chicca!
Ciao, Gino
Trovato ieri ...
Da notare che la Giletti e' una rinomata azienda tessile locale , ed il Massimo televisivo e' il figlio del titolare ...
Ciao..
Guabix
Ed ecco le le latte dell’ olio ... la Schell X100 appena trovata , nell’ immondizia ........ una Ciffata e via ....
ciao
Guabix
Bellissime!
Ciao, Gino
Ho trovato presso un vecchio concessionario queste due cartelline datate 1968.......
20151210_154726.jpg20151210_154735.jpg20151210_154731.jpg
....aprendole però ho trovato che in origine erano un unico poster
20151210_154756.jpg
Adesso lo ho mandato ad incorniciare, vi posterò il risultato finale.
In pratica, hanno diviso in due il poster è utilizzato le due metà per fare delle cartelline!
Altro che politica del risparmio, questa concessionaria era proprio con le pezze al culo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' troppo grande, più di una fotobusta tanto per renderti l'idea.
L'ho fatto incorniciare per bene.
Al limite gli faccio una foto fatta bene appena mi riconsegnano il quadro finito.
Ok.
Ciao, Gino
IMG-20160929-WA0027.jpg Insalata mista
Variegata!
Ciao, Gino
Appena trovata grazie alla segnalazione di un' amico ... in condizioni piu' che ottime , insieme a vari libri di fumetti Michel Vaillant , Lucky Luke e Tintin in Francese degli anni 1965 66 68 e 69 ..... tutto nella monnezza ...... .......
Poster di grande dimensione , tutti i modelli Italiani del 69 , e sul retro una riproduzione di una pubblicita' Fiat del 28 .. per ogni modello cilindrata , CV e prezzo ...
L' unico dubbio e' da che lato appenderlo ....
Ciaoo
Guabix
Veramente un bel pezzo. Immagino sia materiale originale... ma anche se fosse una ristampa, a chi getta roba del genere staccherei un unghia per rappresaglia...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Originalissimo ...
Ed originale anche tutto il resto trovato insieme , sempre fine anni 60 , e tutto in ottime condizioni ...
Me li hanno segnalati gettati nei cassonetti in un paesino di montagna , terra di emigrazione negli anni 50 e 60 , spesso gli "emigranti" muoiono ed i parenti vengono a vuotare le case per cercare di venderle ...
Ed infatti buona parte dei libri e' in Francese ...
Anche grazie al fatto che la monnezza la raccolgono ancora con i cassonetti , e visto che il paese e' quasi spopolato i cassonetti li vuotano una volta ogni tanto e quindi restano "ispezionabili" a lungo ...
Non e' la prima volta che trovo cosette interessanti , sia oggettistica varia ( un paio di anni fa in un colpo solo 7 macinacaffe', tutti Peugeot , messi abbastanza bene .. ) sia cartacea ...
Ciao
Guabix
Molto bello, complimenti! Io lo metterei in cornice tra due lastre di vetro, così puoi girarlo come ti pare.
Ciao, Gino
IMG_20161021_075408.jpg dai dai che vi faccio il test..........chi sa chi e'?
Mai visto prima.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non mi viene in mente nulla.
Ciao, Gino
Bravo Lucio, erano gli anni 80 e la comagnia
IMG-20161021-WA0008.jpg17-texaco-figurine-pubblicità-topolino-1980.jpg
era la Texaco.
Non lo conoscevo nemmeno io.
Si vede che siamo troppo "giovini".
Allora mi spiego la mia ignoranza: negli anni '80 ero grandicello per quel tipo di giochi, inoltre la Texaco non la frequentavo proprio!
Ciao, Gino
Io ero convintissimo che, per forma e gusto, fosse un gadget anni '70. Oltre che per quei giochi forse eri grandicello anche per leggere Topolino
Ogni tanto, rileggendo la mia collezione di Topolino, mi rendo conto che è come guardare un immenso specchio di come eravamo in quegli anni; ci sono gadget di tutti i tipi e di tutte le fogge, molti di aziende storiche che non ci sono più.
Se Marco avesse tutti quei gadget nella sua collezione, gli servirebbe un hangar