Appena ho un attimo lo scannerizzo tutto e lo carico sul sito
Appena ho un attimo lo scannerizzo tutto e lo carico sul sito
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Aggiungo un altra carrellata di portachiavi, alcuni più nuovi altri più datati
DSCF4218 (Large).jpg
Quello centrale è arrivato insieme alla panda 45 presa nuova di pacca, una delle primissime uscite. Era bello perchè premendo il pulsante la scritta fiat scorre in alto ed in basso, permettendoti di aggiungere o togliere chiavi senza sforzo.
DSCF4219 (Large).jpg
Questo invece era il portachiavi delle ditta per cui mio nonno faceva l'autista, quindi avrà almeno 80 anni. Era una ditta che importava e distribuiva la benzina. Il portachiavi è in cuoio, da un lato è verniciato con il nome della ditta e dietro ha s.cristoforo.
DSCF4226 (Large).jpg
Quello quadrato di europ assistance è un metro
DSCF4224 (Large).jpg
DSCF4225 (Large).jpg
DSCF4223 (Medium).JPG
Grattaghiaccio per parabrezza. Anni 80
Dex, il portachiavi del nonno è veramente bello!
Ciao, Gino
e ha pure il simbolo dei carburanti Aquila
A ecco, io pensavo fosse il simbolo della ditta
Con lo stesso logo ho anche un paio di coltellini pieghevoli.
Ed ecco qualche altro oggetto:
Foto 1: portachiavi in pelle di cinghiale a 3 ganci, pubblicitario (anche questo della concessionaria Simca di mio padre), fine anni '50, inizio anni '60.
Foto 2: portachiavi in pelle di cinghiale, pubblicitario dell'Innocenti, inizio anni '70. Ad occhio, direi che potesse essere per la mini, che aveva chiavi piccole.
Foto 3: coltello multiuso pubblicitario della Stihl (tra le altre cose, produce anche gli aspiratori e le idropulitrici per la pulizia delle auto), anno 1976. Sempre utile da avere in auto.
I 3 oggetti, come quasi tutti quelli che ho mostrato sinora, sono nuovi e mai usati.
Ciao, Gino
Ecco un po del mio "ciarpame" ..
In giro per casa ho sicuramente dell' altro , devo pero' solo trovarlo ...
Il triangolo nero lo prese mio padre in Inghilterra negli anni 60 , e da allora lo sposto' di auto in auto man mano che le cambiava , fino ad arrivare alla Renault 14 dov'e' tuttora ..
ciao
Guabix
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
..la mitica coccinella!!
Ed ecco alcune delle coppe per cerchi auto che colleziono, queste le ho appese in soggiorno!
Ho segnato le auto di provenienza. Tranne quella della Simca 1000 e quella della Fiat 500 C, sono tutte usate.
Ciao, Gino
un portachiavi preso in un mercatino. scusate la qualità delle foto.
chi di voi ha il magnetico portafoto con scritto "non correre pensa a noi" ?
Che orrore quelle cosa, io l'ho sempre odiata! Ricordo che mio nonno ce l'aveva sul 112, e c'erano le foto dei nipotini (io e mio cugino) da un lato e s.cristoforo dall'altro.
Per fortuna la macchina che prese dopo (fiat uno) aveva il cruscotto in plastica.
dacci un okkio che me ne serve uno
e il cagnolino che muove la testa? io ce l'ho...
E la mano a ventosa che saluta attaccata al vetro posteriore?
Il cane volendo si può avere nuovo. http://www.ebay.it/itm/CANE-BOXER-MU...item35ba3086b0