AHH..ecco...un post del genere mi mancava..bene bene...mettiamo fondo agli scheletri del garage, e postiamo qui il nostro ciarpame..vedo che non sono l'unico a tenere zavagli di ogni genere e tipo..
Ora ho un pò tutto ammassato per via del trasloco accorso una decina di anni fa nella casa nuova (prima avevano un disordine sensato..)
Ad oggi tale ordine creato è una mera illusione, e sinceramente non so dove cercare tutta la mercanzia, sparsa in vari punti. Complice anche che tra un mesetto faccio un altro trasloco, e che quindi...il ciarpame ha subito una nuova mescolata..deleteria per il mio umore!
Comunque, bando alle ciance, quando sballo la mercanzia faccio due foto...e nel frattempo vado in garage (quello attuale) che di latte d'olio e compagni bella d'annata ce n'è a iosa...tutto risalente ai gloriosi '70...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Rispolvero il post per mostrarvi questa bella latta d'olio.
L'ho datata fine anni '80-primi anni '90.
DSCN9743.jpgDSCN9742.jpg
Qualcuno la ricorda?
E' ancora sigillata e contiene un 15-40 minerale.
Ultima modifica di d.uca23; 24-10-12 alle 09:12
io (devo solo trovarlo), ho un misura pressione di un vecchio trattore... mi sembra di un kramer
dopo fra il vario ciarpame che ho ci sono:
fanali (bici, moto)
campanelli
chiavi
e candele (si colleziono candele... mi piacciono quelle rosa sopratutto... )
se volete vi faccio vedere un po di roba...
Ultima modifica di Afry19; 24-10-12 alle 18:55
Un paio di oggetti cartacei, il primo una pubblicazione approvata dalla Federazione Motociclistica Italiana pubblicata nel 1955 intitolata "come deve circolare il motociclista" con all'interno tante foto ovviamente di Vespe!
Il secondo che alcuni conoscono già e' un pieghevole di cartoncino originale della Lecher inizio anni 60 con il campionario di tinte Vespa lambretta, Bianchi Guzzi Motom Rumi ecc.
IMG_20121024_202125.jpg IMG_20121024_202211.jpg IMG_20121024_202222.jpg IMG_20121024_202231.jpg IMG_20121024_202245.jpg
IMG_20121024_202259.jpgIMG_20121024_202319.jpg
Molto belle Marco, soprattutto quella della Lechler!
Ciao, Gino
Dopo un anno di quiete, riportiamo in alto il topic!
In questa circostanza voglio mostrarvi una piccola chicca: una bianchina trasformabile 1^ serie in . . . ceramica!
Era un gadget della Autobianchi per i concessionari/commissionari, realizzate a mano dalla fabbrica di ceramica artistica Pucci di Umbertide, firmate e numerate sul fondo (questa è la n. 1301).
Attualmente contiene le prese per la ricarica dei cellulari mio e di mia moglie!
Ciao, Gino
Bianchina-ceramica-1.jpgBianchina-ceramica-3.jpgBianchina-ceramica-5.jpg
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Allegato 137039Allegato 137040Allegato 137041
Ecco il bijoux che mi sono comperato domenica a un mercatino locale. Trousse di lampade prodotta dalla Atlas e commercializzata dalla Esso.
Piace?
Ne avevo una anche io, molto molto simile ma era fiat, mi pare fosse in dotazione per la 600, solo che aveva il coperchio sopra trasparente, e la descrizione delle lampade e fusibili era fissata con un bottoncino in plastica.
Qualche tempo fa l'ho regalata insieme ad altra roba ad un amico collezzionista che ha migliaia di articoli fiat.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Appoggiatesta regolabili ed universali anni/60.