Ma che bella ed interessante discussione!
Partecipo dunque anch'io con il mio piccolo contributo.
Si tratta di un fondo di magazzino appartenente alla concessionaria, se non ricordo male, di Asti.
M
Ma che bella ed interessante discussione!
Partecipo dunque anch'io con il mio piccolo contributo.
Si tratta di un fondo di magazzino appartenente alla concessionaria, se non ricordo male, di Asti.
M
Contribuisco anche io:
Libretto originale della mia Vespa 50 prima serie, manual uso e manutenzione originale e buoni assistenza gratuita Piaggio dell'epoca.
Foto 06-10-14 22 08 22.jpgFoto 06-10-14 22 08 35.jpgFoto 06-10-14 22 08 47.jpgFoto 06-10-14 22 09 53.jpg
Grazie. Per il libretto ho qualche dubbio sull'originalità, mentre i buoni sono originali al 100%.
A proposito di Lambretta, ecco un paio di tessere del Lambretta Club Taranto del 1959, reperite in un vecchio magazzino ricambi.
Ciao, Gino
Volume TAM acquistato nella Capitale nel 1973, con segnalibro: un "santino" commemorativo di celebrazione prima santa messa, da parte di un conoscente datato 1976...
a)
b)
c)
d)
p.s. vorrei mostrarvi alcuni ricambi d'epoca, rigorosamente non in vendita, sempre se non infrango le regole del forum...
Dischi frizione "Vespa" primi anni /50
a)
p.s. non in vendita
Sbaglio o questi li avevi già postati in un'altra discussione? Mi pare di averli già visti.
Comunque: bellissimi!
Ciao, Gino
Ancora qualche catalogo ricambi della Simca:
- 2 cataloghi ricambi della Simca Aronde, degli anni '50, uno per i ricambi di carrozzeria e l'altro per i ricambi di meccanica;
- 2 cataloghi ricambi per Simca Ariane, sempre degli anni '50, identici, stessa edizione;
- un altro catalogo ricambi per Simca Ariane, questo è un aggiornamento del 1963.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 09-10-14 alle 10:37
"Suole" ganasce freni per vari modelli di vespa: produzione anni /50...ormai piuttosto fragili dato l'età...
a)
b)
c)
d)
p.s. non in vendita
"Libretti" di vespe 50 avute in permuta a causa di incidenti gravi e di conseguenza demolite, negli anni /60 e /70.
a)
b)
c)
d)
p.s. non in vendita
Insegne Lancia anni 70/80, bifacciali e luminose.
IMG391.jpg
IMG394.jpg
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Bellissime le insegne della lancia!! Io ho soltanto questa..ImageUploadedByTapatalk1412984747.535841.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissime tutte le insegne!
Ciao, Gino
Synpol kit for Piaggio
IMG429.jpg
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
LANCIA: "Dati principali per le riparazioni"... vari modelli, pubblicazioni dal 1972...
a)
b)
c)
d)
p.s. non in vendita
Molto interessanti! Anche per i modelli a cui si riferiscono.
Ecco alcuni dei loghi, targhette e/o scritte di vecchie auto Fiat che colleziono, queste sono tutte esposte in una vetrinetta in casa mia, molte altre le conservo sparse qui e là:
- logo "FIAT" per il cruscotto della Fiat 1300 e 1500, in zama cromato e smaltato;
- scritta "FIAT 600" per il cofano il posteriore della Fiat 600 e 600 D, in alluminio;
- scritta "FIAT 500" per il cofano il posteriore della Fiat 500 R, in zama cromato e verniciato;
- n. 2 scritte "nuova 500" per il cofano posteriore della Fiat 500 N, D ed F, in alluminio;
- scritta "750" per il cofano il posteriore della Fiat 600 con motore da 750cc., in metallo cromato.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 13-10-14 alle 15:31
FIAT: cataloghi+listini prezzi lamierati e particolari esterni di carrozzeria
a) 1976
**
b) 1975
c) 1977
d) esempio Fiat 500F
e) esempio Fiat 500L/500R
f) esempio X1/9
p.s. non in vendita
Ultima modifica di oscar888; 14-10-14 alle 20:36 Motivo: modifica testo
Mooolto interessanti! Soprattutto quelli della 500!
Ciao, Gino
IMG_6812.jpg Visto il meteo oggi tutti al mare!!!!!!!!!!
Molto belli, me li ricordo!
Oggi al mare non posso, ma domani di sicuro sì!
Ciao, Gino