sono quelli di cui parlavi tempo fa!
sono quelli di cui parlavi tempo fa!
Esatto!E sono convinto di avere da qualche parte un orologio da taschino Pirelli. La forma è la stessa di quella dei portachiave, ma al centro c'è un orologio a corda che ruota sull'asse del gancio, mi pare che il pneumatico fosse grigio, se lo ritrovo, pubblicherò le foto.
Ciao, Gino
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Qualche pins da asola e spille e spillette che mi ritrovo, di Simca ed Autobianchi, degli anni '50 e '60:
pin-per-asola-grande-logo-e-scritta-Simca-1.jpgpin-per-asola-logo-Autobianchi-1.jpgpin-per-asola-piccolo-logo-e-scritta-Simca-1.jpgpin-per-asola-scritta-Autobianchi-1.jpgspilla-grande-logo-Autobianchi-1.jpgspilla-piccola-scritta-Autobianchi-1.jpgspilletta-logo-Autobianchi-1.jpg
Sono tutte intonse e nella loro bustina originale, le dimensioni le potete rilevare dal confronto con la moneta.
Sono molto affezionato alla seconda, il logo dell'Autobianchi.
Ciao, Gino
P.S.: in effetti ho anche una pin da asola col logo della Edoardo Bianchi, la società che ha preceduto l'Autobianchi, una chicca degli anni '30 che mi costò un occhio una quindicina d'anni fa, quando la comprai a Padova, in metallo smaltato, appena la trovo ve la mostro.
Ultima modifica di GiPiRat; 30-09-15 alle 19:27
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ultima modifica di GiPiRat; 30-09-15 alle 20:31