La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
IMG_20161021_075408.jpg dai dai che vi faccio il test..........chi sa chi e'?![]()
Mai visto prima.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non mi viene in mente nulla.
Ciao, Gino
Bravo Lucio, erano gli anni 80 e la comagnia
IMG-20161021-WA0008.jpg17-texaco-figurine-pubblicità-topolino-1980.jpg
era la Texaco.
Non lo conoscevo nemmeno io.
Si vede che siamo troppo "giovini".
![]()
Allora mi spiego la mia ignoranza: negli anni '80 ero grandicello per quel tipo di giochi, inoltre la Texaco non la frequentavo proprio!
Ciao, Gino
Io ero convintissimo che, per forma e gusto, fosse un gadget anni '70. Oltre che per quei giochi forse eri grandicello anche per leggere Topolino
Ogni tanto, rileggendo la mia collezione di Topolino, mi rendo conto che è come guardare un immenso specchio di come eravamo in quegli anni; ci sono gadget di tutti i tipi e di tutte le fogge, molti di aziende storiche che non ci sono più.
Se Marco avesse tutti quei gadget nella sua collezione, gli servirebbe un hangar![]()
Vero, all'epoca leggevo Il Male, Frigidaire, Linus, il Mago, ecc. ed, occasionalmente, i Tex di mio fratello.
Hai ragione anche per le vecchie copie di Topolino, ogni tanto leggo dei numeri della collezione anni '90 di mia cognata ed è un tuffo nel passato, naturalmente quello piacevole di Walt Disney!
Ciao, Gino