Allora mi spiego la mia ignoranza: negli anni '80 ero grandicello per quel tipo di giochi, inoltre la Texaco non la frequentavo proprio!
Ciao, Gino
Allora mi spiego la mia ignoranza: negli anni '80 ero grandicello per quel tipo di giochi, inoltre la Texaco non la frequentavo proprio!
Ciao, Gino
Io ero convintissimo che, per forma e gusto, fosse un gadget anni '70. Oltre che per quei giochi forse eri grandicello anche per leggere Topolino
Ogni tanto, rileggendo la mia collezione di Topolino, mi rendo conto che è come guardare un immenso specchio di come eravamo in quegli anni; ci sono gadget di tutti i tipi e di tutte le fogge, molti di aziende storiche che non ci sono più.
Se Marco avesse tutti quei gadget nella sua collezione, gli servirebbe un hangar![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Vero, all'epoca leggevo Il Male, Frigidaire, Linus, il Mago, ecc. ed, occasionalmente, i Tex di mio fratello.
Hai ragione anche per le vecchie copie di Topolino, ogni tanto leggo dei numeri della collezione anni '90 di mia cognata ed è un tuffo nel passato, naturalmente quello piacevole di Walt Disney!
Ciao, Gino
Complimenti, molto belle e ben conservate!
Ciao, Gino
IMG_20161115_144605.jpg eccolo assemblatose vi interessa in dimensione più grande contattatemi in pvt. Ciao e buon anno a tutti.
Ultimo ritrovamento ...
Un po' ingombranti , ma ho gia' una mezza idea di come usarle , diventeranno quasi sicuramente un tavolino , con piano di cristallo opaco ...
Le foto le ho fatte appena trovate , piene una di fiaschi vuoti , l' altra di vecchia lana di roccia ...
Credo risalenti agli anni 30/40 ..
Ciaoo
Guabix