Complimenti a tutti...queste cose mi fanno
un pò di roba a portata di mano ce l'ho anch'io
tutte cose prese ai mercatini a parte il telefono che era quello che c'era a casa mia.
abbiamo:
macchina fotografica, proiettore 8mm, contatore della corrente
ahhh dimenticavo il modellino in lamiera me lo hanno regalato per il mio futuro matrimonio........e già me sposo a giugno
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
altro gingillo originale ma più inerente alla vespa, è questo manuale che ho comprato per 5$ ad una fiera a londra.
è datato 1958 ed è un manuale d'officina.
la cosa figa, è che alla fine ci sono tutte pubblicità di oli, caschi e accessori per la vespa.
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Appena ho un attimo lo scannerizzo tutto e lo carico sul sito
Bel post GP. ecco alcuni oggetti ritrovati da poco. Erano di un vecchio meccanico della zona che nel 46 iniziò a lavorare su vespa e lambretta.
L'unico rammarico è quello di essere tornato a trovarlo troppo tardi. Lui è purtroppo mancato... e molte cose che non mi ero permesso di chiedergli erano state buttate. Motori vespa, 2 ape farobasso, etc. Ho salvato questo che si vede in foto più un attrezzo della bosh per verificare il funzionamento delle candele e per pulirle (grande tipo come un vecchio telefono in bachelite), il legno su cui aveva appesi i suoi attrezzi, etc. Purtroppo ho lasciato il quadro che la piaggio forniva a chi frequentava il corso in azienda. Un bel ricordo che è giusto rimanga in famiglia.
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
Ultima modifica di matopaavespa; 17-02-14 alle 12:19