Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Ed ecco alcune delle coppe per cerchi auto che colleziono, queste le ho appese in soggiorno!

Ho segnato le auto di provenienza. Tranne quella della Simca 1000 e quella della Fiat 500 C, sono tutte usate.

Ciao, Gino
AHH..ecco...un post del genere mi mancava..bene bene...mettiamo fondo agli scheletri del garage, e postiamo qui il nostro ciarpame..vedo che non sono l'unico a tenere zavagli di ogni genere e tipo..
Ora ho un pò tutto ammassato per via del trasloco accorso una decina di anni fa nella casa nuova (prima avevano un disordine sensato..)
Ad oggi tale ordine creato è una mera illusione, e sinceramente non so dove cercare tutta la mercanzia, sparsa in vari punti. Complice anche che tra un mesetto faccio un altro trasloco, e che quindi...il ciarpame ha subito una nuova mescolata..deleteria per il mio umore!

Comunque, bando alle ciance, quando sballo la mercanzia faccio due foto...e nel frattempo vado in garage (quello attuale) che di latte d'olio e compagni bella d'annata ce n'è a iosa...tutto risalente ai gloriosi '70...