Molto belle Marco, soprattutto quella della Lechler!
Ciao, Gino
Molto belle Marco, soprattutto quella della Lechler!
Ciao, Gino
Dopo un anno di quiete, riportiamo in alto il topic!
In questa circostanza voglio mostrarvi una piccola chicca: una bianchina trasformabile 1^ serie in . . . ceramica!
Era un gadget della Autobianchi per i concessionari/commissionari, realizzate a mano dalla fabbrica di ceramica artistica Pucci di Umbertide, firmate e numerate sul fondo (questa è la n. 1301).
Attualmente contiene le prese per la ricarica dei cellulari mio e di mia moglie!
Ciao, Gino
Bianchina-ceramica-1.jpgBianchina-ceramica-3.jpgBianchina-ceramica-5.jpg
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Allegato 137039Allegato 137040Allegato 137041
Ecco il bijoux che mi sono comperato domenica a un mercatino locale. Trousse di lampade prodotta dalla Atlas e commercializzata dalla Esso.
Piace?
Ne avevo una anche io, molto molto simile ma era fiat, mi pare fosse in dotazione per la 600, solo che aveva il coperchio sopra trasparente, e la descrizione delle lampade e fusibili era fissata con un bottoncino in plastica.
Qualche tempo fa l'ho regalata insieme ad altra roba ad un amico collezzionista che ha migliaia di articoli fiat.