Sulla mia px125e ho trovato gli ammo RMS, è una buona marca? Guidandola sembrerebbe di sì, attendo i vostri pareri.
Sulla mia px125e ho trovato gli ammo RMS, è una buona marca? Guidandola sembrerebbe di sì, attendo i vostri pareri.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Nessuno li conosce??
Sul px ho quello della rms anche io,montato nuovo,sullo scooter che avevo prima della vespa avevo lo stesso ammortizzatore,in formato mignonCostano roba come 20 euro,quindi valgono quel che costano...Per uso stradale non danno problemi,sono economici,non posso dire di lamentare problemi particolari
io li uso e mi trovo bene
Domy
Infatti pure io mi ci trovo bene, in frenata si comportano bene!
Sono molto meglio degli orientali, c'è sempre il discorso durata, cioè durano molto poco...
Pierluigi.
Ciao,
su un px200 vitaminizzato cosa consigliate?
Mi ero fissato con i Bitubo ma poi mi hanno parlato dei Forsa distribuiti appunto da RMS, che pare siano regolabili anche in altezza e costano meno
Esperienze?
Yss e nn te ne pentirai
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gli rms non lo ho provati ma qui ne ho letto male.
Io monto yss neri su px 125 e mi garbano
Io avevo il forsa al posteriore (rms) e nn era un ammortizzatore , era un pezzo di metallo con 2 buchi per il fissaggio al telaio.
Ah,ma non avevi quello regolabile?
Credo di no
Io parlo di quelli regolabili però
No nn è questo
a quel prezzo gli RMS funzionano pure e bene!!!
Lo ripeto da anni.....
e dovreste provare il padellino PX e quello per small!!!!
Poi vabbè c'è chi si compra lo statore BLU per la PXE e ne dice "porcate" dimenticando che a 28 euro uno statore probabilmente richiede una limatina alle asole.... in alternativa l'originale sui 110 a miglior prezzo, ma monta perfetto....
entrambe però vanno uguali superate le insidie di un piattello economico.
I cilindri serie BLU distribuiti dalla RMS rodaggio lungo e prestazioni modeste ma oneste.... i Polini vanno meglo? certamente ma costano 4 volte tanto!
E via discorrendo con gli alberi motore, quello cono 17 per GT non lo monterei con un Parmakit da 170cc, ma con l'innocuo 150cc no-problem, e cavolo 45 euro!!!
Costa il prezzo del ferro .... funziona, anche benino.... non certo come il c51 racing per small, che in molti tacendo hanno montato sotto al TSV o peggio all'SP09!!!!! Sui POLINI "R" è quasi la regola.....
Quindi nessuno di voi ha mia provato sto RMS Forsa regolabile?
sono appunto una novità...
ti direi comunque che sono ottimi, così lo testi TU e ci fai sapere!!!
hai anche la 200 vitaminizzata, la migliore per simili test apripista.
ahahaha,no be a sto punto vado di Bitubo.