Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come faccio a rimettere in circolazione una vespa Radiata dal PRA?

Potenza Reputazione
    0

come faccio a rimettere in circolazione una vespa Radiata dal PRA?

ciao,ragazzi ha circa un annetto che non scrivo perchè ho avuto problemi con internet e l'ho tolto.... ora rieccomi nuovamente qui! vi pongo il mio più grande problema riguardo alla vespa di mio padre un PX200E che oggi giorno uso io! bene, siccome questa vespa per molti anni è stata ferma e di conseguenza mio padre non ha pagato quasi mai il bollo! oggi la vespa risulta radiata dal PRA!! io a casa ho tutta la documentazione e la vespa è in perfettissimo stato e non vorrei buttarla, sapete dirmi qualche procedura per rimetterla in circolazione??? grazie....

p.s ho letto vari topic sul forum ma ci ho capito ben poco! thanks....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: come faccio a rimettere in circolazione una vespa Radiata dal PRA?

Citazione Originariamente Scritto da Anto91 Visualizza Messaggio
    ciao,ragazzi ha circa un annetto che non scrivo perchè ho avuto problemi con internet e l'ho tolto.... ora rieccomi nuovamente qui! vi pongo il mio più grande problema riguardo alla vespa di mio padre un PX200E che oggi giorno uso io! bene, siccome questa vespa per molti anni è stata ferma e di conseguenza mio padre non ha pagato quasi mai il bollo! oggi la vespa risulta radiata dal PRA!! io a casa ho tutta la documentazione e la vespa è in perfettissimo stato e non vorrei buttarla, sapete dirmi qualche procedura per rimetterla in circolazione??? grazie....

p.s ho letto vari topic sul forum ma ci ho capito ben poco! thanks....
    La procedura la trovi nel primo post di questo topic, e viene aggiornata continuamente: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html

Leggila TUTTA attentamente prima di fare domande.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •