Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E' un semplice interruttore, un filo a quello che va alla bobina e l'altro alla bobina; con l'interruttore si interrompe il circuito. Io ne ho usato uno proprio anni '70.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ok grazie....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Infatti è proprio lì che volevo metterlo, ma non volevo fare fori xchè non mi sento capace e non volevo fare danni!
Ciao,
bella idea lo stacca bobina imboscato nella tasca portaoggetti...,infatti lo farò sicuramente anche io sulla mia GL.
Volevo sapere che cavo hai interrotto:ho visto lo schema elettrico della GTR del 68' e vorrei sapere dove hai fatto l'interruzione per adattarla all mia.
Subito pensavo di mettere un interruttore che azionato mi portava a massa il mio rosso ( stessa condizione di quando devi spegenrla con il tasco sul manubrio) ma forse scaricherei la batteria ......la tua è meglio no..?
io ho un motore ad accensione elettronica e mando a massa il filo dello spegnimento , a non ho batteria
Guarda il mio che stacca la bobina, nessun problema......unico consiglio non usare un interruttore dell'epoca.
Ottima anche la tua idea,in quel caso tagli direttamente l'alimentazione della bobina A.T vero?
Si, ma l'ho tolto poichè spesso lo dimenticavo e non mi partiva; inoltre l'interruttore era difettoso ed avevo problemi con la marcia dopo molti chilometri.
Lo devo rimettere ma con un interruttore speciale e stagno.
Non fidatevi molto di queste cose vanno bene per ladri non profesionisti.
In rete ci sono video davvero crudeli , si affiancano al mezzo con un furgone portellone laterale aperto e in meno di 2 secondi la nostra amata si trova al buio....
Se proprio dovete lasciarla per lavoro usate mezzi vecchi e arruginiti non la tocchera nessuno..
FRANCESCO.
primaveraET3