Sono nuovo del forum per incominciare salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi che vespa mi hanno regalato...monta un motore vlb1m..... il resto è solo quello che vedrete...20120526_185054.jpg20120424_121005.jpg
Sono nuovo del forum per incominciare salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi che vespa mi hanno regalato...monta un motore vlb1m..... il resto è solo quello che vedrete...20120526_185054.jpg20120424_121005.jpg
Una Sprint, fai qualche foto migliore, cosi la vediamo in tutta la sua bellezza
Goditela
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Buongiorno a tutti ... anche io posseggo una Vespa Sprint del '65 ... la mia Vespa ha un numero di telaio molto basso diciamo intorno alle prime seicento e monta un contakm in scala 100 ... come particolarità delle primissime serie ha le scritte ahimè ormai introvabili di colore blù ... volevo farvi una domanda in riferimento al fondo epossidico che generalmente dal '65 in poi dovrebbe essere di colore grigio e che invece smontando il serbatoio sulla mia ho trovato essere di colore nocciola ... qualcuno di voi sa se nelle primissime serie ancora lo davano nocciola come le "nonnette" ? Grazie infinite ... saluti Lombino.
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
confermo che sono montati a cavolo... io ho una sprint '68 telaio 064xxx e il contakm è scalato a 110... un'altra conservata che ho visto dello stesso anno montava 120....
Se può servire qui da me c'è l'ha un signore anziano scalata a 110ed è sicuramente è un conservato molto bello... non riesco a farlo cedere in nessun modo per vendermela![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/