Se può servire qui da me c'è l'ha un signore anziano scalata a 110ed è sicuramente è un conservato molto bello... non riesco a farlo cedere in nessun modo per vendermela![]()
Se può servire qui da me c'è l'ha un signore anziano scalata a 110ed è sicuramente è un conservato molto bello... non riesco a farlo cedere in nessun modo per vendermela![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Complimenti! 1800 è quanto avevo pagato la mia , un '67 conservato, tre anni fa...comunque, oggi, non è affatto una cifra elevata.
Grazie!come si suol dire, è un fatto di esperienza! Adesso sò che in futuro, se mai prenderò altre Vespa contratterò di più, e saprei anche quali parti del telaio guardare, e sopratutto, farei stare la moto accesa per più di due minuti! XD
Comunque non mi lamento, spendendo 5 euro per cambiare il rubinetto serbatoio, e con una bella passata di bulloni all'interno, l'ho rimessa in condizioni di camminare, e va che è un piacere! Dopo il 25 prendo manopole, leve e specchietto sinistro. E cerco di risolvere il problema allo stop che non accende.
si infatti, alla fine non è troppo :)
Grazie :D
passato l'esame le farò un bel book personalizzato :D
Ultima modifica di senatore; 12-07-14 alle 17:09 Motivo: Ottimizzazione spazio.