nel prossimo motore devo mettere il 30
nel prossimo motore devo mettere il 30
Su questi cancelli capirci qualcosa al minimo è impossibile...a me continua a fare i vuoti se chiudo il gas di colpo pure con la valvola giusta... GT mi sà che ti seguo nel passaggio ad un carburatore degno di tale nome...un 28 magari...con il DR però....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
allora dovrai seguirmi nella realizzazione di un motore serio ..... però quando avrò la moneta
La moneta per me studente è poca...ma devo aprire il motore e rifare il cambio che la terza durissima non la sopporto più...lavorerò in previsione di un upgrade credo..cioè faro il carter e la valvola per un Polini,con tanto di C60 e 22/64 DD,e intanto ci tengo il DR stralimato...non tirerò mai le marce ma oh aprire costa,specie per me!
Il SI definirlo carburatore è un esagerazione...fà un lavoro migliore un macina caffè....
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sull'originale si...ma come provi a cambiare qualcosa nel motore non sai come agirci! per di più piscia miscela ovunque(sono senza filtro però và detto)...è troppo grossolano,pensato solo e soltanto per il motore Vespa e di conseguenza non per adattarsi a eventuali cambiamenti nel motore...
Il suo pro è che lo setta anche un bambino...tiri su il getto massimo e via,il resto non lo puoi modificare quasi!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE