la paratia non la levare. Un mio amico nonchè utente di VR (insettoscoppiettante) ha fatto la stessa cosa. HA preso il bicchierino e ha tagliato via una parte accorciandolo. A questo punto l'ha richiuso con vetroresina e a lui non perde e va bene.
la paratia non la levare. Un mio amico nonchè utente di VR (insettoscoppiettante) ha fatto la stessa cosa. HA preso il bicchierino e ha tagliato via una parte accorciandolo. A questo punto l'ha richiuso con vetroresina e a lui non perde e va bene.
Grazie vespizza, ma sinceramente anche se funzionerebbe non è un lavoro che mi piace. Avendo un tornio preferirei farmela in teflon o nilon, con la battuta e con una sede o-ring. Quello che mi premeva era capire come hanno fatto (se è vero quello che scrivono su internet) a montare il tutto soltanto girando il serbatoietto dell'olio.
Non ci avevo mai pensato, ma forse è possibile.
Sarà magari da modificare la lunghezza del tubo dell'olio, ma in ogni caso c'è da forare il telaio per far passare il tubo, e probabilmente anche da ribattere il bordo della scocca perchè non strusci sulla vaschetta del carburatore.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
La flangia di attacco del serbatoio olio al serbatoio benzina è molto disassata.
Oltre probabilmente ad interferire con il rubinetto, non credo proprio che nel telaio ci sia lo spazio per la spia trasparente con il serbatoio ruotato.
Esatto...è proprio quello che ho notato e che mi sembrasse assurdo si potesse fare.. ho letto in giro che addirittura si doveva ruotare a ore 5.......vabbè!!
Per il tappo, ho controllato e si tratta di un M30 passo 2..non proprio facilissimo da trovare dato che lo standard è passo 3. Devo chiedere alla casa del bullone, e male che vada accendo il tornio..
Forse ti sarà utile
http://old.vesparesources.com/offici...edisposto.html