altra domanda...per quanto riguarda il rodaggio cosa mi consigliate ????
altra domanda...per quanto riguarda il rodaggio cosa mi consigliate ????
nessuno mia aiuta![]()
ok grazie 1000 per l`aiuto![]()
O in alternativa ti fai un giretto tranquillo, poi carichi un amico e in due vi fate un bel pezzo in salita scannando bene il motore. Quando sei arrivato in cima al monte spegni il motore e lo lasci raffreddare completamente.
Rischi un po', ma se passi questo test poi hai finito il rodaggio e il cilindro è praticamente temprato e non gripperai mai più (salvo carburazione fatta ad cazzum)![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ok quasi finito tutto ecco l`a setto definitivo
carter raccordati
carburatore 24 filtro polini
24 72 DD
albero anticipato
e proma !!!!!!!
che getto ci metto ????
![]()
uno tra 80 e 120 dovrebbe andare bene
(scusa, mi è venuta così, di getto)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io sul mio 102 con albero anticipato e valvola poco lavorata ho un 85 di massimo. Parti da lì e vedi...
(scusate per ieri sera, erano i postumi della pasquetta)